Nadia Toffa, il post commovente dell’amico Andrea Pucci: “Vorrei sentire la tua voce”

Andrea Pucci, amico di Nadia Toffa, commuove tutti con un messaggio dedicato alla giornalista

Andrea Pucci, amico e collega di Nadia Toffa, la ricorda con un post commovente su Instagram. Poche parole che raccontano il dolore per la perdita della conduttrice e svelano come sia riuscita a toccare il cuore di tantissime persone, lasciando un segno indelebile nella vita di coloro che l’hanno conosciuta.

Un sorriso dolce e allegro: Pucci ha scelto una foto bellissima di Nadia per ricordarla sul suo profilo Instagram. Il comico ha pubblicato lo scatto, tratto da una trasmissione televisiva in cui ha lavorato con la Toffa, per raccontare il senso di vuoto che prova ora che lei non c’è più.

“È così, mi vieni in mente – ha scritto, rivolgendosi direttamente alla conduttrice delle Iene -, le nostre chiacchierate brevi, ma sempre ricche di contenuti, i nostri abbracci, la stima professionale ed umana reciproca, vorrei sentire il suono della tua voce”.

Un messaggio commovente, che è stato commentato da moltissimi fan. A un mese dalla morte di Nadia, sconfitta da un tumore, nessuno ha dimenticato la sua forza e il suo sorriso. La giornalista continua a vivere nel ricordo di colleghi e amici, che non riescono ancora a realizzare che se ne sia andata.

Qualche giorno fa a parlare era stata Margherita, la mamma di Nadia Toffa, che aveva lanciato un messaggio importante tramite il profilo Instagram di Gianluigi Nuzzi. “Sono molto emozionata – aveva detto in un video -, il calore che ci hanno dato tutti, l’amore delle persone venute alla camera ardente e al funerale, ci hanno consolato. Non pensavamo ci fosse tutto questo affetto li ringrazio tutti e spero rimangano vicini a quello che voleva Nadia, al suo essere guerriera, al portare avanti sue lotte”.

La donna aveva svelato di voler raccogliere l’eredità della figlia e di portare avanti le sue battaglie. “Aprendo il suo computer abbiamo scoperto le tante idee che aveva – aveva detto la signora Margherita –. Ci faremo aiutare anche se siamo un po’ anziani. Non dobbiamo demordere. Per questo abbiamo bisogno di voi”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Nadia Toffa, il post commovente dell’amico Andrea Pucci: “...