Nadia Toffa, su Instagram l’addio della famiglia: “Ora sei libera”

Su Instagram la famiglia dice addio a Nadia Toffa con un post commovente: "Ora sei libera"

Un addio straziante, ma anche pieno d’amore, di speranza e coraggio. La famiglia saluta Nadia con un commovente post su Instagram. Una foto in cui la Toffa sorride, come faceva sempre, abbracciata alle sorelle, ai nipoti e a mamma Margherita.

La conduttrice delle Iene, da sempre riservata, in passato aveva condiviso con i follower qualche scatto che ritraeva la sua famiglia, raccontando l’infanzia con Mara e Silvia, amiche e sorelle che non l’hanno mai lasciata sola nella sua battaglia contro il cancro. Nel cuore grande di Nadia c’era un posto speciale anche per i nipoti Alice e Pietro, protagonisti di alcuni scatti postati su Instagram.

Ora che Nadia non c’è più, dopo aver combattuto come una guerriera contro il cancro, la sua famiglia ha voluto ricordarla. Nelle ultime ore sul profilo social della Toffa, che lei da sempre usava per raccontare la sua battaglia e comunicare con i fan, è comparso uno scatto commovente.

Ritrae un momento felice ed è il modo in cui mamma Margherita e le sorelle hanno scelto di omaggiare Nadia. “Cara piccola grande Nadia – si legge in quella che è una lettera d’addio -, figlia amata, adorata sorella, dolcissima zia, guerriera potente in ogni sfida, coraggiosa anche nell’ultima, la più difficile. Non ci sono parole per dire il vuoto che lasci in tutti noi”.

Con la sua dolcezza, la forza e il sorriso, la conduttrice delle Iene era riuscita a toccare il cuore di tante persone. Lo dimostrano i centinaia di messaggi che sono comparsi su Instagram dopo la sua morte. A raccontare la sua grandezza non solo i colleghi e gli amici, ma anche moltissime persone comuni che si sono strette in un abbraccio pieno d’amore intorno alla presentatrice.

“Si spegne con te una luce calda, cristallina – spiega la famiglia -, ma rimane tutto l’amore che ci hai donato, resta ciò che hai costruito con tanta dedizione e determinazione per noi, per tanti. Siamo forti della tua forza. Già un angelo in vita, ora sei libera e serena nell’Amore più grande. Riscaldati dall’abbraccio di tutti”.

Nadia Toffa Instagram

Nadia Toffa – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Nadia Toffa, su Instagram l’addio della famiglia: “Ora sei...