Miss Italia, chi è Alessio Falsone, il fidanzato bellissimo di Carolina Stramare

Miss Italia, Carolina Stramare ha un fidanzato bellissimo quanto lei. Ecco chi è e cosa c'è da sapere su di lui

La finale di Miss Italia è stata una serata piena di emozioni per Carolina Stramare, la ventenne di Vigevano che ha sbaragliato la concorrenza di altre 80 bellissime ragazze ed è stata proclamata reginetta della bellezza italiana.

A fare il tifo per lei durante la lunga diretta di Rai Uno, sugli spalti del PalaInvest di Jesolo c’era la famiglia con in prima fila l’amatissima nonna, ma c’era anche il fidanzato di Carolina, Alessio Falsone.

Se la bellezza della neo Miss Italia affascina e lascia senza fiato, quella del suo compagno non è certo da meno.

I due ragazzi formano una coppia di bellissimi ventenni sempre sorridenti e pieni di vita, di interessi in comune e di voglia di divertirsi.

Biondo, occhi chiari, bicipite tatuato e un sorriso che colpisce, le più grandi passioni di Alessio sembrano essere il calcio e le uscite con gli amici. Prima di incontrare Carolina, almeno.

Sui profili social dei due ragazzi abbondano le foto della loro quotidianità, ma sono scarsissime le foto di coppia. Carolina e Alessio condividono l’amore per i viaggi, per la natura e soprattutto quello per i cavalli e l’equitazione. La neo Miss Italia è un’appassionata cavallerizza e pratica gli sport equestri a livello agonistico. Anche Alessio ama andare a cavallo nel tempo libero.

Sempre a giudicare dai profili Instagram, Alessio e Carolina si divertono molto e passano insieme i loro momenti di relax, come testimonia la foto scattata durante le loro ultime vacanze insieme in Sardegna: il fidanzato e la nuova Miss Italia sono ritratti abbracciati in piscina, felici e sorridenti, a godersi una bella giornata di sole.

Di certo il loro rapporto deve essere speciale, se è vero che Carolina Stramare, in una serata così importante per lei, ha voluto fortemente che Alessio le fosse accanto e la sostenesse a Jesolo.

E basta sbirciare le Instagram Stories di Alessio per capire quanta emozione abbia provato anche lui nell’assistere alla finale e nel sostenere la sua Carolina.

Miss Italia si sa, può cambiare la vita di una ragazza piena di sogni e ambizioni come la Stramare, vedremo se il suo bell’Alessio riuscirà a tenersela ancora stretta, ora che tutta Italia ha ammirato la bellezza della sua ragazza.

miss italia 2019

Miss Italia Carolina Stramare con il fidanzato Alessio Falsone. Fonte: Instagram

Miss Italia, chi è Alessio Falsone, il fidanzato bellissimo di Caroli...