Miriana Trevisan contro Nicola: “Non si avvicinerà alla mia famiglia”

Al "GF Vip", Miriana Trevisan attacca Nicola Pisu: "Un uomo con questa rabbia non si avvicinerà alla mia famiglia"

La spaccatura fra Miriana Trevisan e Nicola Pisu a GF Vip sembra ormai inevitabile e l’ex compagna di Pago critica il comportamento del figlio di Patrizia Mirigliani. La lite scoppiata nel corso dell’ultima puntata dello show ha lasciato l’amaro in bocca a Miriana che si è sfogata con Manila Nazzaro e Francesca Cipriani, confessando di aver chiuso per sempre il legame con Nicola.

La frase durissima di Nicola contro Miriana Trevisan in tv

Durante la diretta con Alfonso Signorini, Nicola si è lasciato andare a una frase piena di rabbia nei confronti di Miriana Trevisan, accusata dal giovane di averlo illuso. La love story fra i due d’altronde non è mai decollata. Mentre il figlio di Patrizia Mirigliani è apparso sempre molto deciso, l’ex star di Non è la Rai non ha mai nascosto le sue incertezze. Nel corso dell’ultima puntata l’addio fra i due, dopo un lungo tira e molla, è stato evidente, con le nomination reciproche e la rabbia di Nicola. “Vai da chi ti tratta male, è quello che meriti”, ha detto il ragazzo rivolgendosi a Miriana e scatenando l’indignazione di Alfonso Signorini.

La reazione di Miriana contro Nicola Pisu: “Uomo arrabbiato”

La reazione di Miriana Trevisan dopo le parole di Nicola Pisu è stata piuttosto dura ed è arrivata dopo la puntata, durante una chiacchierata con altri inquilini. “Gli ho detto: ‘Ci vediamo fuori e non ne parliamo più qui’ perché la cosa era troppo intima e non volevo – ha raccontato -. E lui ha reagito con rabbia. Ma per carità. Io se vedo una persona con rabbia così, un uomo, non lo faccio avvicinare alla mia famiglia. Perché ho visto come si è comportato in questi giorni”.

La difesa di Nicola Pisu dopo la brutta frase su Miriana al GF Vip

Anche il figlio di Patrizia Mirigliani non sembra disposto a volersi riavvicinare alla Trevisan: “Mi dà fastidio. Mi ha illuso – ha detto -. Il senso di quella frase è che io l’ho trattata bene, allora vai a farti trattare male dagli altri. L’ho detto in un momento di rabbia. Ho chiesto scusa. Sarà anche una persona buona, ma a me le persone che si arrampicano sugli specchi con i sentimenti e devono sviare il discorso perché non mi sanno dire la verità, non le reputo persone”.