Minghi: “Non ho il coronavirus, la mia medicina siete voi”

Amedeo Minghi posta un video dall’ospedale romano in cui si trova ricoverato e fa chiarezza sulle sue condizioni di salute. Ringraziando i fan tra le lacrime

“Che bello ritrovarvi e stare di nuovo insieme su questa pagina che tanto amate”. Esordisce così Amedeo Minghi, in un video postato in diretta sul suo account Facebook.

Il cantante, 72 anni si trova ricoverato in un ospedale romano. E indossa la mascherina per sicurezza. Ma, ci tiene a precisare, non ha contratto il Coronavirus e non ha il COVID-19. Sono altri i motivi che lo hanno portato al ricovero.

Non ho mai detto che ho il coronavirus. Sono tutte illazioni, io ho parlato d’altro, qui si tratta di cose diverse. Tante piccole cose che mi hanno creato un disagio. E mi hanno portato qui.

Minghi precisa anzi che interverrà con azioni legali contro chi ha fatto tali insinuazioni.

Il motivo della sua ricomparsa, a sorpresa e dopo tanto tempo, sui social, è per ristabilire un contatto con i suoi numerosi fan, che aveva per tanto tempo trascurato.

Questa diretta è per scusarmi con voi per avere tardato cosi tanto, a riaprire un dialogo interrotto cosi bruscamente e a lungo.

Le persone che amo di più sono quelle che da questo tipo di comportamento ci rimettono di più: i miei nipoti, le miei figlie, tra le cose più preziose della mia vita. E voi, perché sapervi accanto è importantissimo.

Oggi ho riaperto la pagina, ho visto che siamo rimasti in pochi, immagino abbiate detto: “basta ti abbiamo scritto, aspettato, cercato” e alla fine ve ne siete andati.

La sostanza, quello che tengo a dirvi è: “Siamo tornati, ci vogliamo stare ed essere se possibile come prima, la mia migliore medicina è la vostra amicizia, il vostro sostegno

Siamo qui, in attesa di tempi migliori, ma io vi penso spero torniate su questa pagina più numerosi di prima.

Da Roma, vi dico grazie di tutto, nella speranza di rivederci non lontano nel tempo, magari con modalità diverse.  Piango di emozione. Buona vita, ragazzi e che sia di pace…

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Minghi: “Non ho il coronavirus, la mia medicina siete voi”