Michelle Hunziker si scusa dopo la foto sulla Scala dei Turchi e si consola con Serena Autieri

Michelle Hunziker ammette l'errore dopo la foto sulla Scala dei Turchi e si consola con Serena Autieri

Michelle Hunziker si scusa dopo la foto sulla Scala dei Turchi e si consola con Serena Autieri. La showgirl svizzera in questi giorni è finita al centro delle polemiche insieme alla figlia Aurora Ramazzotti. Tutto a causa di una foto scattata nella nota località in provincia di Agrigento che è stata sottoposta a sequestro. La zona era stata dichiarata mesi fa inaccessibile, per questo motivo il post pubblicato da Michelle, in cui lei e Aurora posavano sulla scogliera, aveva scatenato le critiche.

Entrambe avevano chiarito di aver rispettato le regole, sbarcando via mare in una zona ancora aperta al pubblico. “Io e mia madre abbiamo fatto una foto sulla Scala dei Turchi e già impazza la polemica – aveva detto Aurora nelle Stories di Instagram -, non abbiamo infranto nessuna legge eravamo fuori dalla zona recintata, tranquilli non abbiamo commesso nessun reato penale”.

Qualche ora dopo però sono arrivate le scuse di Michelle che in un post ha confessato di essersi sbagliata. La conduttrice svizzera ha svelato di essere stata in buona fede, certa che quell’area della Scala dei Turchi fosse visitabile. In realtà non era così. “Assolutamente in buona fede – ha scritto la Hunziker -, arrivando dal mare con una persona locale, la quale ci dava indicazioni, ci siamo attenuti tutti alle regole stando al di fuori della recinzione, la quale delimita in maniera evidente l’area sequestrata della scala dei turchi”.

“Solo ora ho appreso che l’intera area è sottoposta ad un’ordinanza di interdizione per rischio frane – ha aggiunto -. Venendo da mare non ci sono cartelli visibili che indicano tale divieto. Comunque colgo quest’occasione (nessun male vien per nuocere) per sottolineare l’importanza di quest’ordinanza! La scala dei turchi è meravigliosa, andate a vederla tutti dal mare o dalla spiaggia punta majata! Un bacio grande dalla sottoscritta che alla fine fa volentieri da faro alle problematiche burocratiche! #Sicilia #scaladeiturchi #agrigento”.

A consolare Michelle e a farle dimenticare le polemiche ci ha pensato Serena Autieri. L’attrice ha raggiunto l’amica in Sicilia con tutta la famiglia per trascorrere con lei qualche ora all’insegna del relax. “Che bello ritrovare la mia amica – ha scritto la conduttrice, pubblicando una foto con Serena -, quanto abbiamo aspettato per questo momento insieme? Mi sei mancata tanto”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Michelle Hunziker si scusa dopo la foto sulla Scala dei Turchi e si co...