Lontana da Venezia, Michelle Hunziker incanta Berlino

Lontana dal Festival di Venezia, Michelle Hunziker conquista Berlino con la sua eleganza

Mentre tutte le star di casa nostra e quelle internazionali affollano Venezia, Michelle Hunziker è volata a Berlino.

La showgirl svizzera è una stella della tv non solo in Italia, ma anche in diversi paesi europei, fra cui la Germania, dove è amatissima dal pubblico. Per questo motivo è stata scelta come madrina dell’IFA 2018, l’evento dedicato alle novità in campo tecnologico che si tiene ogni anno a Berlino. Quest’anno la manifestazione si svolgerà dal 31 agosto al 5 settembre e a presenziare la cerimonia di apertura è stata proprio Michelle Hunziker.

Terminate le vacanze con tutta la famiglia, fra tuffi in mare e la sorpresa della neve, la showgirl svizzera è tornata al lavoro. Il primo appuntamento è proprio l’IFA 2018, dove ha svolto il ruolo di ospite speciale della serata di inaugurazione. Per l’occasione Michelle è volata a Berlino, raccontando l’evento anche su Instagram. Sui social la conduttrice ha pubblicato alcune foto che la ritraggono sul red carpet della manifestazione, bellissima e raggiante. Sul tappeto rosso la Hunziker ha conquistato tutti, dimostrandosi ancora una volta regina d’eleganza.

Nel corso della serata infatti ha sfoggiato un abito rosa in seta, con una profonda scollatura e una gonna lunga. L’outfit è piaciuto moltissimo ai follower, ma ancora di più ai fotografi, che hanno riservato tutti i flash per lei. “Pink love” ha scritto la showgirl, mostrando il look poco prima della sfilata. Sulla passerella la moglie di Tomaso Trussardi ha dato sfoggio della sua bellezza, incantando i presenti con una sorta di danza, grazie al tessuto leggero del vestito.

Poco dopo la presentatrice ha annunciato il ritorno a casa dalle figlie. “Bye bye Berlin! – ha scritto su Instagram dando come sempre sfoggio della sua grande ironia -. Addento l’ultimo pretzel e torno alla mia amata cucina italiana! Tre giorni di krauti, insalata di patate e bratwurst… buoni eh… ma ga la fo pù chi ghinscì!”.

Lontana da Venezia, Michelle Hunziker incanta Berlino