Michelle Hunziker, fuga da Adrian. La promessa di Celentano ripresa dai fan

Michelle Hunziker spiega perché ha abbandonato Adrian. E su Instagram i fan di Celentano confermano che lui ha promesso di ritornare in tv

Michelle Hunziker ha spiegato il motivo per cui ha deciso di abbandonare il pre-show di Adrian, la serie animata diretta e ideata da Adriano Celentano.

Sulla pagina Instagram dei fan del Molleggiato è stata ripresa l’intervista che la presentatrice ha rilasciato al Corriere della Sera del 20 febbraio:

Sul corriere della sera di oggi, Michelle Hunziker spiega il motivo della sua decisione di lasciare Adrian. Pagina 50.

Al momento Adrian è sparito dai palinsesti Mediaset. In un comunicato dell’azienda si dichiarava che la trasmissione sarebbe stata sospesa per due settimane a causa di un’indisposizione del cantante. Poi non si è saputo più nulla.

Nel post su Instagram si precisa, riportando un passo dell’articolo del quotidiano, la promessa di Celentano:

Nel corriere scrivono anche che Adriano non sta ancora bene ed avrà bisogno di altri giorni di riposo ma promette che appena si rimetterà, sarà sempre presente nello show di “aspettando Adrian”.

Dunque, mistero risolto: Celentano non sta ancora bene, ma appena si riprenderà del tutto, Adrian tornerà in tv. I fan del Molleggiato lo sperano caldamente e così commentano su Instagram:

Troppo facile… mah… aspetto Adrian con tt l’affetto verso Adriano che resterà sempre legato alla mia infanzia quando il mio caro papà (86 anni) mi ha regalo il 45 giri “eppure son simpatico “

E ancora:

Adrian mi piace. Adriano è un artista sempre. Come uno scrittore, un libro può piacere meno…/Ma io in Adrian vedo Adriano e le sue ideologie e il suo talento. PUNTO

Qualcuno è preoccupato per la salute del cantante. Ma come hanno comunicato ufficialmente, si tratta solo d’influenza.

I sostenitori del Molleggiato in genere però non hanno gradito il forfait della Hunziker:

La Hunziker ha avuto una pesante caduta di stile con queste dichiarazioni. Peraltro, da fan di Adriano, la vedevo comunque troppo prevedibile per stare accanto all’imprevedibilità fatta persona. Ormai è assuefatta agli standard qualitativi della tv italiana. Celentano era troppo oltre, con tutti i suoi eventuali errori di valutazione (ripeto: eventuali, perché la mia tesi è che fosse tutto previsto, compresa l’imprevedibilità estrema che ha fatto scappare a gambe levate la svizzera)

La Hunziker ha spiegato nell’intervista:

Aspettavamo ore e ore, girovagando per lo studio, attendendo che arrivasse Celentano. Nel frattempo nessuno poteva prendere alcuna decisione. Un giorno finalmente l’ho visto, gli ho detto “Adriano il pubblico vuole te, non la tua assenza. I fan amano te”. Non c’è stato nulla da fare. Così ho deciso di andarmene.

Assieme a lei hanno lasciato il programma Teo Teocoli e Ambra Angiolini. La bella Michelle ha affermato di non essersi pentita delle sue decisioni, soprattutto in considerazione di alcune scene di Adrian che sono state definite sessiste da critica e pubblico.

La trasmissione di Celentano ha diviso i telespettatori e gli ascolti sono stati deludenti (almeno fin’ora).

Michelle Hunziker, fuga da Adrian. La promessa di Celentano ripresa da...