Michelle Hunziker difende Aurora dalle critiche: “Vive da sola e si mantiene”

Aurora Ramazzotti, 23 anni, vive e si mantiene da sola, mamma Michelle è orgogliosissima di lei

Michelle Hunziker è davvero orgogliosa di sua figlia e non potrebbe essere altrimenti. La giovane Aurora alla sola età di 23 anni è già una donna, affermata e indipendente che vanta già una carriera di successo alle spalle.

Classe 1996, occhi che ricordano il papà e l’inconfondibile sorriso ereditato da mamma Michelle. La giovane Ramazzotti si prepara a condividere l’ennesima esperienza con sua madre, le due infatti saranno protagoniste della nuova hit della showgirl svizzera Chapet.

Un videoclip apparentemente esilarante ma che in realtà pone l’accento su tematiche importanti come il razzismo. La direzione artistica è affidata a J Ax e insieme a mamma e figlia ci sarà anche Alborosie.

Proprio in occasione del lancio di questa nuova hit, destinata a diventare il tormentone musicale del nuovo anno, Michelle Hunziker si è confessata in una lunga intervista su Grazia durante la quale ha parlato anche del suo rapporto con Aurora e ha difeso la figlia dalle numerose critiche mosse nei suoi confronti.

Aurora, che ha deciso di seguire le orme dei genitori lanciandosi nel mondo dello spettacolo, è stata ultimamente bersagliata sui social network, con l’accusa di essere raccomandata.

Me proprio a proposito della carriera di sua figlia, la showgirl svizzera ha raccontato di essere stata molto rigida nell’educare Aurora e insieme al suo ex marito Eros Ramazzotti, le ha trasmesso valori che oggi le consentono di essere una donna indipendente professionalmente e personalmente.

E’ intelligente, in gamba. A 23 anni già conduce un programma in radio tutti i giorni, vive da sola e si mantiene.

Con queste parole Michelle sottolinea quanto sia entusiasta che gli stessi principi con i quali lei è cresciuta ora appartengano a sua figlia.

Non mi interessava il divertimento, pensavo solo a fare la mamma e a lavorare. Non avevo il tempo di pensare ad altro.

Quel rigore, che adesso appartiene anche ad Aurora del resto, ha garantito alla Hunziker una carriera di successi, gli stessi che Michelle augura a sua figlia.

Del resto, nonostante la sua giovane età, la figlia della conduttrice di All Togheter Now, di strada ne ha già fatta tanta. 

Vive da sola ed è economicamente indipendente, conduce programmi radiofonici ed è felicemente impegnata nella relazione con Goffredo Cerza, con il quale sembra intenzionata a convolare a nozze.

Sembra ieri che il cantautore romano dedicava alla sua piccola primogenita la canzone più dolce di sempre, sulle note di L’Aurora, Eros Ramazzotti dava il benvenuto alla sua piccola bambina. E invece oggi Aurora è una giovane donna che riempie di orgoglio mamma e papà.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Michelle Hunziker difende Aurora dalle critiche: “Vive da sola e...