Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti la fa piangere. Dedica su Instagram

Michelle Hunziker scrive un tenero messaggio per Aurora che compie 22 anni. E lei la fa piangere mostrandole un anello

Aurora Ramazzotti compie 22 anni, è nata infatti il 5 dicembre 1996.

Mamma Michelle Hunziker, che vorrebbe il quarto figlio, le ha dedicato un lungo post sul suo profilo Instagram che ha fatto commuovere tutti:

Non volevi nascere..il termine era il 28 di novembre e da lì in poi ogni giorno qualcuno mi diceva cosa fare per stimolarti a conoscere il mondo…ad uscire dal calduccio e a prenderti il tuo primo bacio. Facevo le scale tutto il giorno e sono persino andata a fare una gita in alta quota…niente!!!

Poi il miracolo si è compiuto:

Finalmente il 5 Dicembre del 1996 alle 12.14 minuti, ti hanno messa sul mio petto e mi ricordo ancora il primo pensiero: “ma quanto è bella…ha le labbra a forma di cuore il mio angelo”.

E una nuova vita è cominciata per mamma Michelle e per la sua piccola Aurora:

Da quel istante in cui hai aperto gli occhietti a fatica e mi hai guardata, con un tonfo di gioia al cuore…mi è cambiata la vita. Tutto da quel momento in poi aveva davvero un senso…sei nata tu. Ti amo. Auguri amore mio.

Ma oggi la figlia della Hunziker ed Eros Ramazzotti è cresciuta e ha un fidanzato, Goffredo Cerza, con cui fa sul serio. Tanto che, stando a quanto riporta il magazine Diva e Donna, Auri ha mostrato alla madre un anello, forse di fidanzamento? Non si sa, ma la bella Michelle si è emozionata e ha pianto. Al termine della cena ha abbracciato sia la figlia che il suo possibile futuro genero.

 

Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti la fa piangere. Dedica su In...