Michelle Hunziker, abiti all’asta per donare una culla termica all’ospedale

Michelle Hunziker raccoglie 23mila euro coi suoi vestiti e aiuta i neonati prematuri donando una incubatrice: il gesto speciale su Instagram

Michelle Hunziker si occupa di neonati, ma non perché sia incinta per la quarta volta.

La presentatrice svizzera è protagonista di un’importante operazione benefica che ha permesso di donare un’incubatrice speciale al punto nascita dell’Humanitas San Pio X di Milano. Si tratta di una culla all’avanguardia che “scalda” i bimbi nati prematuramente.

La campagna è nata lo scorso novembre quando la Hunziker attraverso video pubblicati su Instagram e Facebook ha messo all’asta alcuni dei suoi abiti e accessori. Il ricavato, 23mila euro, è stato appunto devoluto alla struttura ospedaliera per aiutare i neonati prematuri.

Orgogliosa la bella Michelle ha pubblicato su Instagram il risultato di questo progetto, mostrando la culla speciale che ha già ospitato il primo bimbo:

Finalmente ci siamo!
Questo è il perfetto finale che ci siamo immaginati e che abbiamo sperato fin dall’inizio, quando abbiamo iniziato 5 mesi fa questo piccolo progetto di beneficenza.
Ed ora eccola qui, la culla donata da voi che ci avete sostenuto acquistando i capi che abbiamo messo all’asta! Un macchinario all’avanguardia e di vitale importanza per un reparto di neonatologia come questo.
Ieri, lunedì 8 aprile, siamo andati a inaugurarla ed oggi il primo bimbo ha già potuto essere ospitato al suo interno garantendogli così i suoi primi giorni in totale sicurezza e circondato da amorevoli cure.

La Hunziker ha voluto ringraziare con questo messaggio lo staff dell’Humanitas San Pio X di Milano e tutti i sostenitori, promettendo che l’operazione benefica non finirà qui.

Tra i capi messi all’asta, c’erano il vestito di Alberta Ferretti indossato dalla presentatrice a Sanremo 2018, venduto per 3mila euro, un abito di Scervino e due borse di Versace. Attraverso i social dunque Michelle ha permesso alle persone di sostenere concretamente la struttura ospedaliera. Sulla culla così donata compare la targhetta: “Donata dai follower di Michelle”.

Michelle Hunziker, abiti all’asta per donare una culla termica a...