Melissa Satta e Stefano De Martino: la showgirl smentisce il gossip

Melissa Satta, dopo un iniziale momento di silenzio, reagisce duramente al gossip su Stefano De Martino

La notizia di un ipotetico avvicinamento tra Melissa Satta e Stefano De Martino ha lasciato tutti a bocca aperta. È bastata, infatti, una sola indiscrezione a far diventare i pettegolezzi sempre più rumorosi e, per i protagonisti, fastidiosi. A porre bruscamente fine al gossip ci ha pensato, adesso, proprio l’ex velina di Striscia la Notizia, che, attraverso il suo profilo Instagram, ha deciso di fare chiarezza sulla questione una volta per tutte.

A far trapelare l’indiscrezione, attraverso le pagine del settimanale Oggi, era stato, per primo, Alberto Dandolo, che aveva annunciato l’avvicinamento tra la showgirl Melissa Satta e il presentatore di Stasera Tutto è Possibile Stefano De Martino. La simpatia, tra i due, sarebbe proprio nata durante una puntata dello show in cui l’ex velina era ospite.

I due, d’altronde, sono entrambi reduci di storie d’amore importantissime. Se infatti Stefano De Martino ha definitivamente messo un punto al suo matrimonio con Belen Rodriguez, ora in attesa della seconda figlia dal fidanzato Antonino Spinalbese, Melissa Satta ha da poco annunciato l’addio a Keving Prince Boateng, sposato nel 2016. Per questo motivo sono tornati ad attirare la curiosità degli appassionati di gossip.

Estremamente riservati e protettivi della loro vita privata, Melissa Satta e Stefano De Martino hanno preferito, almeno inizialmente, trincerarsi dietro un silenzio assoluto, provando ad ignorare i pettegolezzi. La prima a cedere, però, è stata proprio l’ex velina che, innervosita dalle voci sul suo conto, ha deciso di fare chiarezza sulla sua situazione sentimentale attraverso una stories sul suo profilo Instagram:

Basta con tutti questi gossip fake! Ora chi sbaglia paga.

Ha così pubblicato un documento legale, in cui si legge chiaramente quanto queste false notizie abbiano provocato disagio e imbarazzo e siano state dannose a livello personale, familiare e professionale per Melissa Satta. Ne è conseguita, quindi, una reazione molto dura e, forse, inaspettata.

Melissa ha così fornito la sua versione dei fatti, mettendo definitamente a tacere ogni finto pettegolezzo. Nessuna reazione, invece, da parte di Stefano De Martino che, come più volte fatto anche in passato, ha deciso di non commentare in alcun modo i flirt e le storie d’amore a lui attribuite. Il ballerino cambierà idea e, come fatto dalla Satta, rilascerà nuove dichiarazioni?

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Melissa Satta e Stefano De Martino: la showgirl smentisce il gossip