Melania Trump torna in pubblico. Ma il mistero resta

Melania Trump ha partecipato a un evento privato alla Casa Bianca. Dopo oltre 20 giorni di assenza sono comparse le prime immagini della First Lady

Melania Trump è ricomparsa in pubblico dopo oltre 20 giorni di assenza, seguiti a un intervento ai reni.

La First Lady ha partecipato accanto al marito a un evento privato, chiuso alla stampa, per rendere omaggio alle Gold Star Families, le famiglie dei militari caduti in combattimento. A testimonianza della sua presenza esiste solo un video girato dalla giornalista, Jena Greene, che si trovava alla Casa Bianca non in veste di giornalista ma di parente delle vittime.

Melania indossa un abito nero senza maniche e appare in forma, come per altro mostrano le uniche foto pubblicate sulla sua pagina Twitter ufficiale. Donald Trump ha dichiarato alle famiglie dei militari presenti: “Melania ha avuto un piccolo problema, ma non avrebbe perso questo evento per nulla al mondo”.

Secondo gli esperti, la sua è l’assenza più lunga mai registrata di una First Lady. Secondo il Guardian, la moglie di Trump non presenzierà agli appuntamenti istituzionali dei prossimi giorni, tra cui il vertice del G7 che si terrà in Canada.

Dunque, il mistero intorno alla scomparsa di Melania è lungi dall’essere risolto. Molte le teorie elaborate in questi giorni, dai problemi di salute a una crisi coniugale irrisolvibile, fino all’improbabile collaborazione con gli Obama per la stesura di un libro, magari contenente qualche rivelazione scomoda.

Su Twitter Melania si limita a un formale ringraziamento alle famiglie che hanno partecipato alle celebrazioni in memoria dei caduti militari.

Melania Trump Casa Bianca

Melania Trump torna in pubblico dopo 24 giorni – Fonte: Twitter

 

Melania Trump torna in pubblico. Ma il mistero resta