Mattino Cinque, Federica Panicucci strepitosa: si schiera con Belen

Federica Panicucci si supera col tailleur gessato. E difende Belen Rodriguez dalle critiche per lo scontro coi paparazzi

Federica Panicucci chiude la prima settimana di Mattino Cinque dedicando la seconda parte della trasmissione ai gossip dell’estate, al centro dei quali ovviamente c’è Belen Rodriguez e la fine della sua storia bis con Stefano De Martino.

Ancora una volta la Panicucci supera se stessa in fatto di outfit. Dopo l’abito bianco per l’apertura della nuova stagione, sceglie per la puntata del venerdì un elegantissimo tailleur gessato, abbinato a una blusa in seta lucida. Una mise davvero ultra chic che le sta a pennello, esaltando la sua figura statuaria.

Federica Panicucci affronta tra i vari argomenti riguardanti Belen anche il suo rapporto, a volte contrastato, coi paparazzi. E si schiera dalla sua parte. La showgirl argentina in questi giorni è sotto i riflettori non solo per il flirt con Antonio Spinalbese che pare le abbia rubato il cuore dopo l’addio a Stefano De Martino, ma per aver litigato pare in modo molto acceso con dei paparazzi che la stavano seguendo all’uscita della scuola di Santiago.

Poiché Belen già in altre occasioni si è scontrata coi paparazzi che continuamente l’assediano, il racconto di Alan Fiordelmondo, noto fotografo di vip, sul recente accaduto ha scatenato l’interesse del gossip.

Della questione Belen-paparazzi si è parlato anche a Mattino Cinque dove Morena Zapparoli ha criticato il comportamento della showgirl, suggerendo che non dovrebbe scappare davanti ai fotografi, anche perché si ottiene l’effetto contrario da quello desiderato, ossia si viene inseguiti con maggiore insistenza. La Panicucci però non è totalmente d’accordo con la moglie di Funari e scende in campo in difesa di Belen, giustificando il suo scatto d’ira: “In un momento di nervosismo ci può stare, la conosco è una ragazza molto dolce”.

Non solo la bella Federica è dalla parte di Belen anche per quanto riguarda le sue love story estive. Quando Maurizio Sorge ipotizza un interesse di diverso tipo da quello amoroso dietro il flirt con Gianmaria Antinolfi, la Panicucci si dissocia.

Intanto, la prima settimana della nuova stagione di Mattino Cinque è terminata e si riconferma il successo della trasmissione. Ma anche della strepitosa Federica Panicucci che ha incantato con outfit splendidi e con la sua simpatia e bravura.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Mattino Cinque, Federica Panicucci strepitosa: si schiera con Belen