Mattino Cinque, Federica Panicucci arriva in ritardo. E poi si riscatta con Michelle Hunziker

Comincia Mattino Cinque, ma Federica Panicucci non è in studio. Attimi d'imbarazzo ma quando arriva si riscatta e chiarisce cosa è successo

Momenti d’imbarazzo a Mattino Cinque. Il Tg passa la linea ma in studio c’è solo Francesco Vecchi. E Federica Panicucci?

C’è ma è ancora dietro le quinte. Il presentatore subito chiarisce che non è colpa della collega. La Panicucci non è veramente in ritardo. In realtà è il Tg 5 che ha terminato con qualche minuto di anticipo, generando il contrattempo che ha impedito alla bella Federica di essere pronta in studio.

Le bastano dunque pochi minuti per raggiungere Vecchi e condurre senza indugio la nuova puntata, da grande professionista. Ma ci tiene a precisare anche lei che non è colpa sua se ha “bucato” l’inizio della trasmissione. Tra gli argomenti trattati ovviamente non poteva mancare il caso Prati, sempre più simile a una telenovela dai risvolti inquietanti.

Come il coinvolgimento di un bambino di 10 anni spacciato per il figlio di Marco Caltagirone e della showgirl, tema portato alla luce da Barbara D’Urso, mentre nella stessa serata la Prati ospite a Chi l’ha visto? non è riuscita a parlare, travolta dalle lacrime.

Vero asso nella manica della Panicucci però è Michelle Hunziker. La presentatrice svizzera mostra nelle Stories di Instagram la sua mise “sexy” per affrontare l’intervista a Mattino Cinque dove si parla della sua svolta trap. Infatti la bionda Michelle, impegnata nella conduzione di All Together Now, ha realizzato un video in collaborazione con J-Ax in cui diventa una trap queen di tutto rispetto.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Mattino Cinque, Federica Panicucci arriva in ritardo. E poi si riscatt...