Mattino Cinque, Belen svela alla Panicucci la verità sulle nozze bis con De Martino

Belen Rodriguez svela a Federica Panicucci la verità sulle seconde nozze con De Martino

Belen Rodriguez parla del secondo matrimonio con Stefano De Martino a Mattino Cinque e attacca i paparazzi. La showgirl argentina è intervenuta telefonicamente nel programma condotto da Federica Panicucci, ringraziando la conduttrice per averla difesa dopo che, nelle scorse puntate dello show, era stata criticata da Maurizio Sorge, celebre fotografo dei vip.

“Non mi sono mai accordata con i paparazzi anzi ho sofferto a lungo per molti anni per la loro presenza costante – ha svelato Belen -. Adesso come adesso dal ritorno dalle vacanze non li trovo più sotto casa e sono contentissima, sentivo la mancanza di mio marito ma non dei fotografi”. La Rodriguez, che in passato aveva avuto un crollo emotivo proprio a causa dell’insistenza dei paparazzi, rischiando di litigare con Michelle Hunziker, ha affermato di non avere mai avuto un buon rapporto con questo aspetto della popolarità.

“Quando ero fidanzata con Fabrizio, quando mi sono separata da Stefano, quando è nato Santiago, ogni motivazione faceva dormire sotto casa mia i paparazzi – ha confessato a Federica Panicucci -, io non voglio esagerare perché questo lavoro me lo sono cercata io, ma quando sei piccolina e ti trovi davanti all’essere famosa un giorno succede che ti esaurisci e purtroppo non tutti i paparazzi sono gentili, ti provocano, ti portano all’esaurimento, io mi spaventerei un giorno se non ci sono più i miei amici, la mia famiglia, il lavoro, ma non i fotografi”.

“Io potrei farei mille cose per far parlare di me – ha aggiunto -, ma come mamma e come signora – perché non ho più vent’anni – decido di farmi un po’ da parte perché ne va della mia serenità, il mio periodo gossipparo me lo sono già goduto, ora lavoro un po’ davanti e un po’ dietro le telecamere”.

Nel corso del suo intervento a Mattino Cinque, Belen ha parlato anche delle seconde nozze con De Martino. Nei giorni scorsi la coppia era stata al centro dei gossip per via di un secondo matrimonio che potrebbe celebrarsi a breve.
“Non è in preventivo un secondo matrimonio – ha ammesso -, ma se un giorno me lo chiede mio marito gli dirò di sì”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Mattino Cinque, Belen svela alla Panicucci la verità sulle nozze bis ...