Matteo Rivetti, il presunto flirt di Melissa Satta

Si chiama Matteo Rivetti l'uomo che avrebbe conquistato Melissa, ma lei ha già smentito pubblicamente

Si chiama Matteo Rivetti il presunto nuovo flirt di Melissa Satta, subito smentito a chiare lettere dall’ex velina, che ha pubblicato un video a riguardo sul suo profilo Instagram. A fare il nome di Matteo è il settimanale Chi, il ragazzo ha 34 anni ed è il figlio dell’ex proprietario di Stone Island, noto marchio di abbigliamento.

Secondo la rivista, i due si starebbero ancora conoscendo, per questo il legame sarebbe ancora top secret. La Satta ha sempre protetto la sua privacy e quella della famiglia, evitando i gossip e vivendo in privato la crisi con Boateng. Dopo aver avviato le pratiche per una separazione consensuale dal calciatore, secondo il gossip lanciato dal settimanale, Melissa sarebbe pronta a riaprire il suo cuore a un nuovo amore. Matteo Rivetti è il figlio di Carlo Rivetti, ex patron di Stone Island.

Affascinante ed elegante, stando sempre a quanto riportato dal giornale, avrebbe conosciuto la Satta tramite un’amica comune. Si tratterebbe di Arianna Alessi, moglie di Renzo Rosso, legata a Melissa da una grande amicizia. Matteo è un imprenditore e da qualche tempo lavora nell’azienda di famiglia.

Dopo aver superato una profonda crisi, qualche tempo fa, Boateng e la Satta erano tornati insieme. Su Instagram i due erano apparsi di nuovo felici e innamorati insieme al piccolo Maddox, frutto del loro amore. Poi l’annuncio della rottura, arrivato dopo settimane di indiscrezioni. “Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione – ha scritto l’ex velina -, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni ed in totale serenità, fermo restando che rimarremo l’uno per l’altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox”.

Nonostante la separazione, i due ex hanno scelto di continuare ad avere un buon rapporto. Tutto per il bene di Maddox che ad oggi resta una priorità per entrambi. A dimostrazione di ciò Kevin Prince Boateng, poco dopo l’annuncio dell’addio alla moglie, ha postato nelle Stories di Instagram un lungo messaggio dedicato a Melissa Satta in cui l’ha ringraziata per il tempo insieme e per essere una mamma meravigliosa per il loro bambino. “Grazie per la magnifica moglie che sei stata – si legge – e per la splendida mamma che sei e che sarai!”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Matteo Rivetti, il presunto flirt di Melissa Satta