Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, ex al GF Vip: cosa è successo fra loro

Cosa è successo fra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, ex fidanzati e protagonisti del Grande Fratello Vip

Cosa è successo fra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco? I due ex fidanzati si sono ritrovati nella casa del Grande Fratello Vip, entrambi scelti da Alfonso Signorini per questa nuova avventura. I due sono stati legati per diverso tempo, ma la loro relazione non è finita bene. Nel passato di Adua c’è anche una love story con Gabriel Garko, con cui invece ha creato, anche dopo l’addio, un ottimo rapporto.

Prima di entrare nella casa del GF Vip, Adua Del Vesco ha parlato di Morra. “Siamo stati fidanzati, ma non siamo rimasti in buoni rapporti – ha rivelato al Fatto Quotidiano -, tanto che quando ho saputo che c’era lui, ho avuto qualche dubbio sulla partecipazione”. L’attrice ha rivelato di aver cambiato idea e di essere pronta a confrontasi con l’ex. “Parliamo del passato, cercherò di valutare che persona è oggi. Diciamo che ha sbagliato tanto nei miei confronti e spero l’abbia capito. Non voglio scendere nei dettagli e onestamente non so se racconterò cos’è successo tra di noi […] Raccontare di me o aprirmi non è un problema, sennò non avrei accettato di partecipare. Sono serena”.

L’amore fra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco è nato nel 2013 sul set di una fiction di successo. La love story è stata piuttosto burrascosa, segnata dalla gelosia di entrambi, ed è terminata nel 2015. In seguito Adua ha vissuto una relazione, durata tre anni, con Gabriel Garko. Oggi Massimiliano è legato alla modella Dalila Mucedero, mentre l’ex compagna vive una storia con un ragazzo misterioso che si chiama Giuliano.

Nel corso della prima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha scelto di mettere a confronto i due ex fidanzati. Gli attori hanno avuto un chiarimento nel bunker di Cinecittà di fronte alle telecamere. “Mi hai fatto molto male, ma adesso mi sei indifferente”, ha detto Adua rivolta a Massimiliano, parlando della loro relazione ormai finita. L’attore si è scusato: “Quando mi si annebbia il cervello non capisco niente – ha chiarito -, ma ora sono una persona diversa”. “Sono contenta – ha risposto la Del Vesco subito dopo -, ma non per me, per te perché io adesso sto bene e sono andata avanti”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, ex al GF Vip: cosa è successo fr...