Martina Nasoni, la verità sul rapporto con Irama e con Daniele Dal Moro

Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello, svela cosa c'è stato fra lei e Irama, il cantante ex di Giulia De Lellis

Martina Nasoni, la vincitrice del GF che ha ispirato una canzone di Irama, parla per la prima volta del suo rapporto con il cantante, chiarendo anche il legame con Daniele Dal Moro. La giovane modella, che soffre di un problema cardiaco aveva ispirato La ragazza con il cuore di latta, un brano che l’ex vincitore di Amici ha portato sul palco di Sanremo.

Irama ha raccontato più volte di aver incontrato Martina durante un viaggio e di essere rimasto colpito dalla sua storia. Ma cosa c’è stato davvero fra loro? Anche nella casa del Grande Fratello, la ragazza non ha mai parlato del legame con l’artista. L’ha fatto in questi giorni caotici dopo la sua vittoria, spiegando di aver interrotto ogni rapporto dopo l’inizio della love story con Giulia De Lellis.

“Dopo la mia vittoria al Grande Fratello non ho sentito Irama – ha rivelato Martina Nasoni al settimanale Spy -. L’ultima volta che ci siamo sentiti è stato poco dopo che ha scritto la canzone. Poi ha iniziato la storia con Giulia De Lellis e, per rispetto, non l’ho contattato, anche se non c’è stato mai nulla tra di noi, eravamo amici. Adesso però mi piacerebbe, risentirlo e rivederlo”.

Oggi Irama è legato a Victoria Stella Doritou, dopo aver detto addio alla fashion blogger. Martina invece è ancora single anche se tanti fan del Grande Fratello by D’Urso sperano possa nascere una relazione con Daniele Dal Moro. Nelle prime settimane dentro la casa i due erano apparsi molto complici, poco dopo però l’imprenditore veronese si era allontanato e da allora erano nate diverse incomprensioni.

Terminato il reality sembra che il rapporto sia migliorato e Martina è stata avvistata più volte insieme a Daniele. “Subito dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello abbiamo parlato un po’ – ha chiarito lei -. Però in questo momento abbiamo tante cose da fare, gli impegni sono tanti. Sicuramente avremo modo di chiarirci, questo sì”.

Martina Nasoni, la verità sul rapporto con Irama e con Daniele Dal&nb...