Il marito della Ruta attacca Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

Roberto Zappulla, marito di Maria Teresa Ruta, ha pubblicato un post contro Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

Roberto Zappulla, marito di Maria Teresa Ruta, attacca Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. L’uscita di scena della conduttrice è stato un vero e proprio colpo di scena nelle ultime puntata del GF Vip. La Ruta ha abbandonato la Casa di Cinecittà delusa e arrabbiata dopo essere stata criticata da Stefania e Tommaso con cui aveva creato un bel rapporto di amicizia nel corso dei mesi all’interno del loft.

Nell’ultima diretta con Alfonso Signorini, Maria Teresa era tornata nella Casa per un faccia a faccia con i due, esprimendo tutto il suo dispiacere e la delusione. “Nell’ultima settimana qualche parola l’ho sentita e mi ha fatto molto male – aveva spiegato -. Ho puntato sull’amicizia, sono solo un po’ arrabbiata con me stessa. Sono scappata perché sarei scoppiata a piangere. Mi sono sentita tradita, ho visto cose brutte in cui mi davate della codarda o della signorina Rottermaier”.

A difenderla anche il marito, Roberto Zappulla, che su Instagram ha pubblicato un post contro Zorzi e la Orlando. Una clip in cui i due criticano aspramente la Ruta, commentata con una frase eloquente: “Alla ricerca della memoria perduta. Quando il gioco si fa duro io… rido!”. Il post ha scatenato accese polemiche da parte dei fan di Stefania e Tommaso e dopo qualche ora è stato cancellato. Zappulla ha voluto specificare la sua posizione, svelando quanto accaduto: “Ragazzi, forse non sono stato chiaro – ha scritto il marito della Ruta -. Maria Teresa stima sia Tommaso che Stefania. Io ho solo pubblicato delle immagini già andate in onda a sostegno della verità di Maria Teresa, anche se lei mi invita nuovamente a toglierle. Per lei il GF si è concluso venerdì scorso e quindi non vuole rovinare i suoi personali 5 mesi di amicizia”.

“Venerdì ci siamo siamo sentiti con Simone (marito di Stefania) – ha svelato -, grande musicista e grande persona e ad oggi ho votato a favore di Stefania Orlando (al televoto con Giulia Salemi). Di cosa vi preoccupate? Non sono un influencer, bensì una persona come tante che ha seguito e segue ancora il Gf Vip dando il proprio punto di vista. Rilassatevi! Ps: se pensate che il contenuto del video possa essere davvero così grave ditelo seriamente e lo tolgo!”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Il marito della Ruta attacca Tommaso Zorzi e Stefania Orlando