Balotelli contro la D’Urso per Corona: “Vergognati”

Dopo il confronto in tv fra Barbara D'Urso e Fabrizio Corona, Balotelli si scaglia contro la conduttrice su Instagram

Archiviata la lite con Fabrizio Corona, Barbara D’Urso ha un nuovo nemico. Si tratta di Mario Balotelli, che su Instagram ha attaccato duramente la conduttrice. Nel corso di Live – Non è la D’Urso, la reginetta di Canale Cinque ha avuto un confronto durissimo con l’ex re dei paparazzi.

Da anni infatti Barbara e Corona non si parlavano a causa di un articolo pubblicato su un giornale di gossip in cui appariva Emanuele Berardi, il figlio della presentatrice, con in mano una sigaretta fatta passare per uno spinello. Il gossip aveva fatto infuriare la D’Urso che da quel momento aveva dichiarato guerra all’ex di Belen, rifiutandosi di pronunciare il suo nome nelle trasmissioni che conduce.

Poi la richiesta di scusarsi da parte di Corona e l’invito nello show in prima serata. “Credo che quando ci si batte le persone che vanno lasciate fuori sono i figli che non riguardano la nostra vita – ha detto Fabrizio in diretta tv, chiedendo perdono alla D’Urso -. Quindi oggi mi dispiace e ti voglio chiedere scusa soprattutto per tuo figlio. E chi ci sta guardano non voglio che pensi che io non sia coerente ma che sono migliorato, che è diverso”.

”Il perdono va dato sempre – ha risposto la conduttrice senza nascondere ancora una grande rabbia nei suoi confronti -: in questo caso io ho accettato le tue scuse, non so se lo farà mio figlio, ma l’importante è che tu l’abbia fatto pubblicamente”.

Il confronto televisivo non è piaciuto a Mario Balotelli, che su Instagram si è scagliato contro la D’Urso. Secondo il calciatore infatti Barbara non avrebbe avuto nessun timore di parlare in tv della storia di sua figlia Pia, nata dall’amore per Raffaella Fico, e riconosciuta dopo forti contrasti e accuse fra i genitori.

“Hai campato per mesi in tv sulla storia di mia figlia  – ha scritto Balotelli sulle Stories di Instagram, pubblicando uno screenshot della D’Urso – e ora sei lì a fare la vittima? Fa male vero?” a seguire l’hashtag tvtrash e la scritta: “Vergognati!”.

Balotelli contro la D’Urso per Corona: “Vergognati”