Marica Pellegrinelli rompe il silenzio dopo i gossip su Eros e il nuovo amore

Marica Pellegrinelli rompe il silenzio e commenta in modo particolare i gossip sulla fine dell'amore con Eros

Marica Pellegrinelli rompe il silenzio dopo i gossip sulla fine dell’amore con Eros Ramazzotti e il nuovo flirt con Charley Vezza. Secondo le indiscrezioni lanciate da Alberto Dandolo, la modella avrebbe perso la testa per l’imprenditore, decidendo di dire addio al cantante dopo ben dieci anni d’amore.

Una scelta arrivata dopo una lunga crisi durata tre anni in cui Eros avrebbe fatto di tutto per salvare il suo matrimonio. Una love story, quella fra Ramazzotti e la Pellegrinelli, che sembrava una favola, iniziata dopo un incontro fortuito sul palco dei Wind Music Awards, dove lei era stata scelta per premiare l’artista.

La differenza d’età non aveva fermato Eros che, dopo un colpo di fulmine, aveva cercato in ogni modo di conquistare il cuore di Marica. E c’era riuscito, sposandola nel 2014, e creando con lei una famiglia grazie alla nascita dei figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio.

Poi le indiscrezioni su una crisi e l’annuncio ufficiale arrivato con un comunicato che ha sconvolto i fan del cantante romano. Da allora in tanti hanno commentato le foto apparse sul profilo Instagram di Marica, accusandola di aver sfruttato Eros per arrivare al successo e criticando il suo comportamento.

Lei non ha mai risposto ai commenti degli utenti ed è rimasta in silenzio anche di fronte ai gossip sull’amore per il ricco rampollo creatore del marchio Grufam. Dalle Stories però arriva una piccola frecciatina a chi continua a parlare della rottura con Ramazzotti.

Un video in cui Marica, in viaggio per lavoro, mostra un paesaggio notturno, commentando: “Quante cicale”. Un modo per cercare di frenare i pettegolezzi e mettere in luce una verità che, forse, solo lei ed Eros conoscono veramente.

Per ora anche il cantante ha deciso di tacere e su Instagram, dopo circa una settimana di silenzio, ha ripreso a pubblicare post che raccontano il suo tour. Forse per entrambi non è ancora arrivato il momento di raccontare pubblicamente cosa sia accaduto.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Marica Pellegrinelli rompe il silenzio dopo i gossip su Eros e il nuov...