Marica Pellegrinelli: il post su Instagram dopo l’addio a Eros fa discutere

A poche ore dall'annuncio della separazione da Eros, Marica Pellegrinelli ha pubblicato un post che fa discutere

Poche ore dopo l’annuncio della separazione da Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli è finita al centro delle polemiche per un post su Instagram. La coppia si è detta addio dopo ben dieci anni d’amore, un matrimonio e due figli. Una love story che sembra destinata a durare per sempre e che invece è terminata bruscamente.

Non sono ancora chiari i motivi che hanno portato a questa scelta, ma dal comunicato diffuso dagli ex sembra che la relazione sia giunta al capolinea per volere di entrambe le parti. Secondo alcune indiscrezioni ad allontanare irrimediabilmente Eros e Marica sarebbero stati i troppi impegni lavorativi.

Di certo la notizia non è piaciuta ai fan, che in questi giorni hanno espresso la loro preoccupazione per Eros Ramazzotti, costretto ad affrontare il secondo divorzio dopo l’addio a Michelle Hunziker, da cui ha avuto Aurora. Il cantante romano d’altronde non aveva mai nascosto il grande dolore provato per la prima separazione e la rinascita arrivata grazie alla modella bresciana per cui provava un amore folle. 

Per questo motivo in tanti non hanno gradito la scelta di Marica di pubblicare un post su Instagram proprio il giorno in cui è stato ufficializzato l’addio ad Eros. Mentre sui social e sui media non si parlava d’altro che del divorzio della coppia, la Pellegrinelli postava su Instagram una foto in cui appariva sorridente e felice durante un evento a Firenze.

Una decisione che i fan non le hanno perdonato, criticandola duramente. “Almeno nel giorno in cui si annuncia la tua separazione da un GRANDE UOMO – ha scritto un follower -, se avessi avuto un pò più di sale in zucca non avresti postato nulla, giusto per una questione di rispetto”.

“Certo non sembri triste e addolorata come ogni separazione ed elaborazione del lutto comporta – ha commentato qualcun altro -. Mi hai un po’ deluso con tutta la tua recente mondanità”.

Marica ha scelto di non rispondere alle accuse di chi la critica per essere apparsa sorridente in un momento così difficile e complicato. Nel frattempo Eros ha scelto la via del silenzio e da circa una settimana non posta più nulla su Instagram.

Marica Pellegrinelli: il post su Instagram dopo l’addio a Eros f...