Pellegrinelli, Michelle Hunziker smette di seguirla su Instagram

Nelle vicende sentimentali tra Eros e Marica, ora arriva anche Michelle Hunziker, che smette di seguire l'ex modella sui social, schierandosi così dalla parte dell'ex marito

Michelle Hunziker ha definitivamente smesso di seguire Marica Pellegrinelli su Instagram, lasciando così intendere di essere schierata a difesa dell’ex marito.

Della rottura tra Eros Ramazzotti e l’ex top model si è molto parlato in queste settimane. Dopo dieci intensi anni di amore due splendidi figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio, la coppia ha deciso di separarsi in totale serenità. E se i due ex coniugi si sono dimostrati tranquilli e pacifici nel dare questo annuncio, non si può certo dire lo stesso delle reazioni del pubblico, che subito si è scagliato contro Marica Pellegrinelli.

Alcune indiscrezioni, infatti, parlano di una rottura dovuta ad una relazione extraconiugale della bella modella con un ricco imprenditore. Un tradimento che avrebbe spezzato il cuore di Eros, che ha comunque deciso di prendere le difese dell’ex moglie, spiegando che le cose tra di loro non andavano bene già da un po’ di tempo e che comunque Marica rimane un’ottima mamma. Anche Aurora Ramazzotti ha cercato di difendere la Pellegrinelli dai duri attacchi delle fan del padre. “Tutte le cattiverie che si stanno dicendo sul suo conto sono inopportune”, ha dichiarato la figlia del cantante qualche giorno dopo la rottura.

A quanto pare, però, Michelle Hunziker non la pensa affatto così. La prima moglie di Eros, sembra non essere dalla parte di Marica. E ha deciso così di smettere di seguirla su Instagram, dando (forse) un segnale della sua disapprovazione sulla questione.

D’altronde, è innegabile che ci sia un fortissimo legame di affetto tra la bella showgirl e il suo ex marito. Nonostante una separazione, i due continuano a provare stima ed affetto reciproci. Non c’è quindi da stupirsi che Michelle abbia deciso definitivamente di prendere le difese del cantante e allontanarsi dalla Pellegrinelli. Forse la Hunziker sa qualcosa che noi non sappiamo? Forse davvero ha scoperto che un flirt dell’ex top model possa aver distrutto il cuore del suo caro Eros?

In ogni caso, sembra essere la sola della famiglia a non aver preso le difese di Marica. E questo qualcosa significherà. Michelle Hunziker non perdona. E se qualcuno fa del male ai suoi affetti più cari, allora lei lo elimina (da Instagram).

Pellegrinelli, Michelle Hunziker smette di seguirla su Instagram