Maria Teresa Ruta: “Goria affettuoso, lo evito per rispetto a mio marito”

Maria Teresa Ruta parla del rapporto con Amedeo Goria: "Lui è affettuoso con me, lo evito per rispetto a mio marito"

Maria Teresa Ruta a Live – Non è la D’Urso risponde ad Amedeo Goria che aveva raccontato di volersi riavvicinare all’ex moglie. La conduttrice, ospite di Barbara D’Urso, ha svelato di tenersi a distanza dal giornalista, con cui è stata sposata per diversi anni, per rispetto del marito Roberto Zappulla.

“Non voglio vederlo per rispetto a Roberto – ha raccontato Maria Teresa -. Perché credo che quando uno nella vita costruisce una nuova vita sentimentale, un nuovo amore, penso che sia anche complesso e difficile far capire al nuovo partner che c’è dell’affetto. Ogni tanto Amedeo mi guarda ha delle attenzioni particolari e io vorrei evitare”. La presentatrice ha poi definito il marito “il bastone della mia vecchiaia”. Barbara D’Urso ha poi tentato di chiarire la situazione, affermando che Goria non ha intenzione di tornare con la Ruta. La stessa Maria Teresa ha affermato: “Con tanto affetto nei confronti di Goria, noi ci siamo, non è una cosa che mi ha chiesto Roberto. In questi anni non abbiamo mai parlato, se non per i problemi dei ragazzi”.

Nella stessa puntata Maria Teresa si è rifiutata di confrontarsi con Filippo Nardi. “Io con lui non parlo, perché io ancora le cose non le ho viste – . Ho voluto solo vedere tutte le cose belle del Grande Fratello”. La scelta della conduttrice è stata aspramente criticata da Karina Cascella. “Che stupidaggine – ha detto l’opinionista -. Tua figlia ci parla e tu non ci parli. Tua figlia è stata paparazzata con lui e tu non ci vuoi parlare. Lo vedi quanto sei falsa?”.

In seguito è intervenuto anche Filippo Nardi: “Tutto il tuo comportamento è stato studiato a tavolino nella tua testa – ha rivelato -. Indirettamente, non volutamente, hai causato anche la mia eliminazione. Io dall’inizio ho detto di non avere niente contro di te. […] La sera in cui sono uscito dalla casa hai detto una bugia, hai detto: ‘Dovevi vedere le altre cose che mi ha detto’. Non era vero. Hai detto una grandissima bugia. Non penso di avere fatto niente nei suoi confronti. Fisicamente non ho fatto niente, era solo una goliardia nei suoi confronti che a questo punto faceva solo finta di dormire”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Maria Teresa Ruta: “Goria affettuoso, lo evito per rispetto a mi...