Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, vacanza d’amore in Sicilia fra baci e regali

Continua la storia d'amore fra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: la coppia si è concessa una vacanza in Sicilia

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti si godono una vacanza d’amore in Sicilia fra baci e regali. La coppia ormai non si nasconde più e il sentimento che lega l’attore e la politica cresce giorno dopo giorno. Svelata la relazione in tv, i due si sono concessi un viaggio all’insegna del mare e del relax. Nelle immagini pubblicate dal settimanale Chi, Giulio e Maria Elena Boschi sembrano molto affiatati e felici.

Fanno il bagno insieme, abbracciandosi e baciandosi, poi lui le regala una collana. I due si conoscono da diverso tempo, ma la love story è stata svelata solo di recente. Un amore vissuto lontano dai riflettori e che entrambi vogliono preservare. Se la Boschi non aveva mai commentato il legame con Berruti in passato, a confermare la storia, qualche settimana fa, era stato proprio l’attore che ospite dello show condotto da Anna Falchi aveva annunciato di essersi innamorato di Maria Elena.

“Sono innamorato? Sì, lo sono – aveva detto -. È inutile negarlo visto che ci sono anche delle foto ma non dico nulla di più […] Siamo una bellissima coppia, vi ringrazio che tutti voi tifate per noi. Avremo modo poi di parlarne ma è qualcosa che lascio fare ad altri perché non lo so fare. Sono molto riservato da quel punto di vista. Lo ridico per l’ennesima volta, sono una persona molto riservata, penso che la propria vita privata vada preservata e custodita gelosamente, evito di parlare di cose che non riguardano precisamente me”.

Negli scatti apparsi sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, Berruti e la Boschi sembrano molto innamorati. Giulio coccola Maria Elena, la abbraccia e la bacia, con trasporto, senza nascondere più il sentimento che prova per lei. La love story sta diventando ogni giorno più importante e i due innamorati sembrano molto complici. Berruti ha alle spalle una relazione durata tre anni con la collega Francesca Kirchmair.

Quest’ultima aveva commentato la storia d’amore con Maria Elena. “Vedere continuamente le foto che uscivano di lui e la signora Boschi è stato un po’ strano per me e hanno sicuramente contribuito a far si che le cose tra me e Giulio rimanesse strane – aveva detto -. Mi sono distanziata della situazione, visto anche che Giulio, quando cerchiamo di parlare, sostiene ancora fino a questo giorno che loro sono solo amici; come l’ha sempre fatto in passato, quando lo vedevo parlare con lei e glielo chiedevo. Non mi sono neanche mai preoccupata visto che io e Giulio ci siamo amati tantissimo e che la signora ha più di 15 anni in più di me”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, vacanza d’amore in Sicilia ...