Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, svelato il cachet da capogiro che lui avrebbe rifiutato al GF Vip

Sembra essere una bellissima love story quella tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti. E lui avrebbe rifiutato un cachet stellare per non allontanarsi da lei

È amore e si vede, possiamo ben dirlo: tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti la sintonia è alle stelle. Dopo un lungo periodo passato a tutelare la loro privacy nascondendosi da occhi indiscreti, adesso la coppia è molto più propensa a lasciarsi immortalare e catturare nei momenti di relax passati insieme.

La loro love story sembra essere inscalfibile: neanche il piccato intervento di Francesca Kirchmair, ex di Berruti, che aveva detto la sua affermando che all’inizio della liason tra la politica e l’attore la loro storia non fosse finita, sembra aver inciso sulle sorti del rapporto. Anzi, pare quasi averlo rafforzato: i due sono infatti stati in vacanza insieme tra baci appassionati e coccole, piccole attenzioni e sorrisi distesi.

Ma non è tutto qui: a confermare che in questo momento Berruti e la Boschi vogliono godersi esclusivamente la loro relazione, sarebbe stata anche la recente decisione dell’attore sul GF VIP. A quanto pare infatti, Berruti doveva far parte del reality condotto da Alfonso Signorini, ma avrebbe deciso di rifiutare.

Il motivo? Sulla carta semplicemente sarebbe impegnato a registrare una nuova serie tv e avrebbe perciò deciso di rispettare l’impegno precedentemente preso e continuare a girare Tuttavia, come riporta Dagospia, il cachet rifiutato da Berruti sarebbe stato davvero stellare: pare si parli di ben 200 mila euro.

Non occorre dire che la cifra in questione ben compenserebbe il mancato impegno sul set. Da questi dati, perciò, si possono dunque desumere (chiaramente senza certezze) due cose: la prima è l’estrema professionalità di Berruti, la seconda è che probabilmente, in fondo, il bell’attore non voglia allontanarsi dalla Boschi.

Per quanto, come rivelato da Alfonso Signorini, la Boschi fosse entusiasta della probabile partecipazione di Berruti, c’è da tenere in considerazione che la loro relazione è relativamente fresca. I due sono estremamente affiatati e si sa che la prima fase di una storia d’amore è sempre la più bella.

Non ci sarebbe dunque cifra in grado di compensare le sensazioni che i due stanno vivendo. E Berruti, invece di varcare la porta rossa, continuerà a stare al fianco della sua Maria Elena, continuando a vivere un idillio fatto di tenerezze e coccole.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, svelato il cachet da capogiro che...