Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, baci appassionati in vacanza

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti si rilassano in vacanza, fra coccole e baci appassionati: la love story procede a gonfie vele

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti si scambiano baci appassionati in vacanza, decisi a vivere alla luce del sole il loro amore. La coppia si è concessa una giornata all’insegna del relax e del mare, come racconta Diva e Donna che ha paparazzato l’attore e la politica all’Argentario. Dopo mesi di avvistamenti, smentite e indiscrezioni, Maria Elena e Giulo hanno scelto di uscire allo scoperto e di non nascondersi più.

La loro relazione è infatti diventata molto importante negli ultimi mesi, tanto che era stato proprio Berruti, qualche settimana fa, a confermare l’amore nei confronti della Boschi in diretta tv. Ospite di C’è tempo per, programma condotto da Beppe Convertini e Anna Falchi, Giulio aveva svelato: “Sono innamorato? Sì, lo sono. È inutile negarlo visto che ci sono anche delle foto ma non dico nulla di più […] Siamo una bellissima coppia, vi ringrazio che tutti voi tifate per noi. Avremo modo poi di parlarne ma è qualcosa che lascio fare ad altri perché non lo so fare. Sono molto riservato da quel punto di vista. Lo ridico per l’ennesima volta – aveva concluso -, sono una persona molto riservata, penso che la propria vita privata vada preservata e custodita gelosamente, evito di parlare di cose che non riguardano precisamente me”.

Nessuna dichiarazione invece dall’ex ministro che, a giudicare dagli scatti apparsi dal settimanale, sembra molto innamorata di Berruti. Nelle immagini i due prendono il largo a bordo di un gommone e si rilassano, fra coccole e baci appassionati. La love story, a quanto pare, procede a gonfie vele e la coppia è intenzionata a proteggere il più possibile la propria privacy. Giulio e Maria Elena si conoscono da qualche anno, ma solo di recente l’amicizia si sarebbe trasformata in amore. Lui è stato legato per tre anni a Francesca Kirchmair, attrice 23enne di origini austro-svizzere, mentre la Boschi ha vissuto una storia segreta con un uomo misterioso di cui aveva parlato in un’intervista a Chi.

Nelle foto pubblicate dal settimanale, Berruti e la Boschi sembrano molto felici. Lei in bikini viola, lui in boxer, si concedono una gita sul gommone. Mentre Giulio guida Maria Elena prende il sole, poi si lasciano cullare dalle onde, fra baci e abbracci.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, baci appassionati in vacanza