Maria De Filippi pronta a lanciare Amici Vip

Nella prossima stagione televisiva Amici di Maria De Filippi potrebbe tornare in un'inedita versione Vip

Maria De Filippi sorprende ancora a si prepara a lanciare un nuovo format: Amici Vip, una versione del celebre talent di Canale Cinque dedicata ai personaggi famosi. Proprio come ha fatto con Temptation Island, la conduttrice sarebbe pronta a creare un’edizione Vip e una Nip dello stesso format.

L’ultima edizione di Amici, la numero diciotto, è stata un successo, fra grandi ascolti, ospiti internazionali e uno show che non smette di stupire. Archiviata la vittoria di Alberto Urso, il tenore che ha conquistato tutti, Maria si è già messa all’opera per creare Amici 19, dopo che la rete ha riconfermato il talent. All’orizzonte però ci sarebbero altre novità succose e uno show che la conduttrice sta sviluppando da molto tempo.

Per ora dello show si sa poco e niente, anche per quanto riguarda la conduzione che dovrebbe essere affidata a Maria De Filippi, ma non si esclude che il timone, proprio come accaduto in passato, possa esserci un altro presentatore. Come sarà la trasmissione? La Fascino, casa di produzione di Costanzo e della De Filippi, non ha svelato nulla, ma sembra che il talent andrà in onda a settembre subito dopo la fine di Temptation Island Vip e prima del Grande Fratello Vip.

Anche per quest’ultimo i dubbi sono tanti. Dopo l’abbandono di Ilary Blasi si era parlato di una conduzione di Alfonso Signorini che però sembra sfumata, restano in pole position Romina Power e Alessia Marcuzzi, confermata per l’Isola dei Famosi e Le Iene.

Non resta che attendere la presentazione dei palinsesti per scoprire come sarà Amici Vip e chi saranno i famosi che prenderanno parte a questo primo esperimento della De Filippi. Nel frattempo la conduttrice si prepara all’inizio di Temptation Island. Il reality estivo dedicato alle coppie aprirà i battenti il 24 giugno e verrà condotto ancora una volta da Filippo Bisciglia.

Maria De Filippi pronta a lanciare Amici Vip