Marco Carta, vacanze con il fidanzato dopo l’accusa di furto: foto e dedica d’amore

Dopo l'accusa di furto, Marco Carta si rilassa insieme al fidanzato e pubblica su Instagram la prima foto insieme con dedica d'amore

Marco Carta rompe il silenzio dopo l’accusa di furto e l’arresto, pubblicando una dedica d’amore per il fidanzato su Instagram. Da qualche tempo il cantante sardo è legato a Sirio, coetaneo conosciuto a Milano e per cui ha lasciato Roma. La coppia convive nella città meneghina e proprio grazie al compagno Marco è riuscito ad affrontare lo scandalo che l’ha travolto.

Come è ormai noto Carta è stato fermato dalla polizia per furto aggravato. Secondo l’accusa avrebbe sottratto sei magliette – per un valore di 1200 euro – dalla Rinascente di Milano dove si trovava insieme all’amica Fabiana Muscas.

Il giudice ha deciso di rilasciarlo dopo l’arresto e a settembre Marco dovrà affrontare la prima udienza del processo. Ospite di Barbara D’Urso, l’artista sardo ha raccontato la sua verità, affermando, fra le lacrime, di essere innocente. Contro di lui ci sono le dichiarazioni di un addetto alla vigilanza, ma Carta è convinto che le telecamere mostreranno la sua innocenza.

Dopo l’addio al celibato a Mykonos, l’ex vincitore di Amici si è concesso un week end di relax lontano da tutto e da tutti, raggiungendo il Lago di Garda insieme al fidanzato. E per la prima volta ha pubblicato su Instagram un post che ritrae l’uomo che gli ha rubato il cuore. Sirio appare leggermente di spalle, seduto a bordo piscina, mentre Carta lo osserva, scattandogli una foto.

“Non sarà un’avventura – ha scritto -, non può essere soltanto una primavera.. Tu sei mio, tu sei mio.. Oggi è stata una splendida giornata!”. Dopo il coming out in tv, nel salotto della D’Urso, Marco Carta ha parlato raramente del fidanzato.

Una persona molto riservata che ha scelto di non mostrarsi e che il cantante ha sempre protetto dai gossip. Nel corso di un’intervista a Vieni da Me, aveva svelato a Caterina Balivo qualche dettaglio sul loro amore: “Non l’avete mai visto, ma lo vedrete – aveva detto -. Questo dipende da lui. Non è che non si è fatto vedere perché sta con un uomo, ma perché sta con Marco Carta e lui non vuole visibilità. Vuole una vita normale e non vuole che la sua faccia venga spiattellata ovunque”.

Marco Carta Instagram

Marco Carta – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Marco Carta, vacanze con il fidanzato dopo l’accusa di furto: fo...