Marco Carta svela una bugia sul furto e si consola con un’ex di Amici

Marco Carta svela una bugia sul furto e si consola su Instagram con Susy, ex ballerina di Amici

Marco Carta torna a parlare del furto delle magliette e del processo che lo attende a settembre, nel frattempo si consola su Instagram con Susy Fuccillo, ex ballerina di Amici.

I due artisti si sono conosciuti nello show nel lontano 2008 e da allora non si sono più lasciati. Marco era fra gli invitati alle nozze di Susy e conosce molto bene anche la sua bambina, la piccola Cristina. Dopo la bufera mediatica che l’ha travolto, in seguito all’arresto e all’accusa di furto, Carta ha ricevuto il sostegno non solo dei fan, ma anche degli amici più cari fra cui c’è proprio la Fuccillo.

Sul suo profilo ha pubblicato un video in cui, spensierato e sorridente, gioca con la piccola Cristiana, riempiendola di coccole mentre l’amica li riprende, divertita. Il cantante sardo ha da poco pubblicato il suo nuovo disco, Bagagli Leggeri, accompagnato da un libro in cui racconta, fra l’altro, l’esperienza dell’arresto.

In questi giorni Marco è tornato a parlare di quanto accaduto quel giorno in cui si trovava alla Rinascente di Milano in compagnia di Fabiana Muscas, affermando anche che ci sarebbero delle inesattezze nelle informazioni diffuse in questi giorni.

“Non sono finito in cella ma a tutti gli effetti, sulla carta, sì – ha detto in un’intervista radiofonica rilasciata al programma Un Giorno da Pecora -. Se è vero che la procura di Milano avrebbe impugnato il ricorso contro la mancata convalida del mio arresto? È uscita questa notizia ma al momento è un’inesattezza, a noi non è arrivata nessuna notifica, al momento ci risulta inesatta”.

“Ora comunque sono più tranquillo, mentre non lo sono stato quando sono arrivate tutte quelle critiche – ha aggiunto Carta, che a settembre dovrà presentarsi dal giudice -. Non ho paura del processo, sono tranquillo, sono assolutamente estraneo ai fatti. Non mi ci vedrei proprio in quella veste”.

Infine ha rivelato un dettaglio sul giorno del furto. “Se ho visto rubare le magliette? Assolutamente no. Se sono da uomo? Non le ho viste, le ho solo intraviste, e poi ho saputo che erano da uomo”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Marco Carta svela una bugia sul furto e si consola con un’ex di&...