Marco Carta sposa il fidanzato dopo lo scandalo del furto

Dopo l'arresto per furto, Marco Carta è pronto a sposare il suo Sirio

Marco Carta si sposa. Dopo lo scandalo del furto alla Rinascente di Milano, il cantante sarebbe pronto a coronare il sogno d’amore con il suo attuale compagno.

Si chiama Sirio ed è il discretissimo fidanzato del cantante sardo: di lui sappiamo poco, se non che i due, convivono da ben tre anni e fra i loro progetti ci sono anche le nozze e un figlio.

La sua vicinanza è presenza costante per l’ex vincitore di Amici che, nell’ultimo periodo, ha vissuto una bufera mediatica di cui è stato protagonista: Carta infatti, è stato accusato di aver sottratto sei magliette dalla Rinascente di Milano per un valore di 1200 euro.

Attualmente, la situazione di Marco è piuttosto delicata. Dopo il mancato arresto infatti, il Pm ha presentato un ricorso in Cassazione: l’udienza è stata fissata per il 6 novembre.

Un periodo non troppo facile per l’ex concorrente del talent show di Maria De Filippi; in compenso però, l’amore con il suo compagno Sirio è più forte che mai.

Soltanto poche settimane fa, i due sono stati avvistati, più felici e affiatati che mai, sulle spiagge di Mykonos: un’occasione quella per Carta di allontanarsi dal gossip e godere dell’affetto del suo fidanzato. Il cantante sardo, non ha mai negato d’altronde il profondo amore che li lega e il desiderio di entrambi, di sposarsi. Ora questo sogno, sembra diventare realtà: il settimanale Oggi, ha infatti confermato che il giovane è pronto per convolare a nozze insieme al suo Sirio.

Fiori d’arancio in vista quindi, per la coppia. Del resto, la volontà di questo matrimonio, era nell’aria già da un po’. Non molto tempo fa infatti, Marco, durante un’ospitata all’interno del programma Vieni da me, aveva confessato alla Balivo di desiderare più che mai di sposare Sirio e non solo.

Davanti alle telecamere del programma di Rai2, il giovane ha raccontato, tra commozione e lacrime, di desiderare un figlio e di volerlo crescere circondato da amore: il suo sogno è quello di poter costruire una famiglia felice, lontana dall’infanzia che lui stesso ha vissuto.

Ci auguriamo dunque, che Marco Carta possa realizzare tutti i suoi sogni e superare al più presto questo complicato periodo insieme al suo Sirio.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Marco Carta sposa il fidanzato dopo lo scandalo del furto