Marco Carta racconta il furto in un libro. E dice la sua su Pamela Prati

Marco Carta racconta il furto alla Rinascente in un libro e dice la sua su Pamela Prati

Marco Carta racconta l’arresto per furto alla Rinascente di Milano in un libro e dice la sua su Pamela Prati. Il cantante, come è ormai noto, è rimasto coinvolto in un brutto episodio di cronaca, accusato di aver sottratto sei t-shirt firmate, per un valore di 1200 euro, dallo store milanese dove si trovava insieme all’amica Fabiana Muscas.

Il cantante ha sempre respinto le accuse e, dopo la scarcerazione richiesta dal giudice, ha rilasciato un’intervista televisiva a Barbara D’Urso affermando la sua innocenza. Nonostante l’arresto sia stato definito “illegittimo” per l’assenza di prove concrete, Carta dovrà comunque affrontare un processo che si terrà a settembre.

Nel frattempo l’artista sardo ha lanciato il suo nuovo disco, accompagnato anche da un libro in cui si racconta a tutto tondo. Per questo motivo ha voluto dedicare alcune pagine proprio alla vicenda avvenuta qualche settimana fa. In un capitolo intitolato Il Furto all’interno del libro Libero di Amare, ha ricordato quei momenti difficili, ribadendo la sua innocenza.

“Ora il mio unico pensiero è rivolto al processo – ha affermato parlando del furto alla Rinascente di Milano -: non vedo l’ora che sia settembre, che finisca tutto e che io possa urlarlo al mondo. Come ho fatto a ritrovarmi in quella situazione? Non ero conscio di essere in una situazione del genere, altrimenti avrei fatto di tutto per evitarla o fermarla. Non mi sono reso conto di quello che stava succedendo”.

E in un’intervista ha detto la sua anche sul caso Mark Caltagirone-Pamela Prati. “L’ho conosciuta in Mediaset – ha spiegato parlando della showgirl all’Unione Sarda -, ma non ho mai avuto un rapporto particolare con lei. Non sono la persona giusta per giudicare quanto successo – ha concluso Marco Carta -anche perché a queste cose preferisco le serie tv di Netflix. Non ho avuto tempo per documentarmi in maniera precisa su questa vicenda”.

Marco Carta racconta il furto in un libro. E dice la sua su Pamela&nbs...