La marchesa d’Aragona ha copiato Tina Cipollari: l’accusa a Domenica Live

Il migliore amico di Tina Cipollari punta il dito contro la Marchesa D'Aragona, accusandola di aver copiato la vamp

La marchesa d’Aragona ha copiato Tina Cipollari. L’accusa, lanciata a Domenica Live, arriva da Simone Di Matteo, migliore amico della vamp di Uomini e Donne.

Secondo quanto raccontato dallo scrittore a Barbara D’Urso, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip avrebbe preso ispirazione da Tina Cipollari per costruirsi un personaggio inventato e avere successo in televisione. Simone ha raccontato di aver conosciuto la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona durante la sua partecipazione a Pechino Express, dove gareggiava proprio con Tina.

Nel corso di una pausa dalle riprese, la Marchesa avrebbe fatto delle rivelazioni importanti. “In un momento di pausa del gioco – ha spiegato Simone Di Matteo – eravamo al ristorante, c’era anche Fariba, la mamma di Giulia Salemi, ci ha confessato che lei si era costruita un vero e proprio personaggio. Si è ispirata a Tina Cipollari che all’inizio della sua carriera si era presentata a Uomini e Donne con abiti eleganti e un maggiordomo. Penso che l’abbia copiata”.

Barbara D’Urso ha anche svelato che la Marchesa avrebbe iniziato a costruirsi il suo personaggio frequentando le feste di Maria Monsè, dove avrebbe conosciuto moltissimi nobili e avrebbe creato dei legami importanti. Non solo: il castello in cui dichiara di vivere non è suo, ma del Marchese Ferraioli.

Sulla questione è intervenuta anche Patrizia De Blanck, ormai acerrima nemica di Daniela Del Secco, con cui si è già scontrata durante l’ultima puntata del GF Vip.

“Meglio che non mi incontri – ha detto la nobile romana -. Una volta mi trattengo, la seconda non posso. Io non sono la portavoce di quelli che non credono che sia una Marchesa. A me non frega nulla. Io sono amica del vero Marchese d’Aragona. Sua mamma si è sentito male per questa situazione. Io sono una contessa del popolo, quindi, se capita ti mando a fa..ulo. Io non fingo. Dico quello che voglio”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La marchesa d’Aragona ha copiato Tina Cipollari: l’accusa ...