Mara Venier trionfa tra frecciatine, lacrime e anelli. Ma Barbara D’Urso spiazza tutti

Mara Venier incassa un altro successo e con De Martino vorrebbero vedere Belen. Ma Barbara D'Urso incanta con le sue super scarpe fluo da 2 milioni di spettatori

Mara Venier ottiene un altro successo con la sua Domenica In, anche se si registra una leggera flessione negli ascolti.

Infatti la presentatrice veneziana raggiunge il 18,1% di share, lei ci aveva abituato a punte del 19%. In ogni caso Domenica In resta pur sempre il programma più seguito.

Zia Mara sa equilibrare perfettamente momenti di gossip e divertenti con interviste toccanti come quella di Tullio Solenghi e Massimo Lopez. I due comici hanno ricordato la mitica Anna Marchesini, scomparsa prematuramente nel 2016. Non sono mancate le lacrime in studio, ma senza scadere nella spettacolarizzazione.

Poi la Venier mette a segno un altro colpaccio con Stefano De Martino a cui fa notare la ricomparsa della fede al dito, segno dunque che si è riaccesa la fiamma con Belen dalla quale aveva divorziato nel 2017 dopo 4 anni di matrimonio e il figlio Santiago. Chissà….

I fan sono in visibilio e vorrebbero lì a Domenica In accanto a Stefano proprio Belen anziché Fatima Trotta che conduce con De Martino Made in Sud. Almeno questo è quanto scrivono sul profilo Instagram di Nicola Carraro, marito e primo sostenitore della Venier. Insomma Zia Mara è meglio di un consulente di coppia? Perché oltre a far rimettere insieme la showgirl e il ballerino, vorrebbero che compisse il miracolo anche con Al Bano e Romina.

La grande Mara poi non dimentica la rivale di sempre, Barbara D’Urso, a cui non nega una frecciatina sul caffè. Ma ci sta un sano spirito di competizione condito con un pizzico di ironia.

Poi in fondo Barbarella non ha nulla da temere. Stando ai dati che riporta sul suo profilo Instagram la sua Domenica Live è ancora leader di fascia. Indubbiamente il merito è della grande professionalità della presentatrice che tra gli altri ha avuto come ospite Sarah Altobello. Ma molto hanno fatto le splendide décolletée fluo, color fucsia, con cui ha deliziato i follower proponendo il suo solito balletto trionfale da milioni di telespettatori. E ora ci si aspettano altri successi col Grande Fratello.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Mara Venier trionfa tra frecciatine, lacrime e anelli. Ma Barbara D&#8...