Mara Venier terrorizzata in mare e su Instagram lancia la sfida a Barbara D’Urso

Mara Venier in panico per il mare grosso: il video è esilarante. E provoca la D'Urso a suon di promo per la sua Domenica In

Mara Venier terrorizzata dal mare grosso mentre sta raggiungendo in barca Ischia. Sul suo profilo Instagram il video che la immortala nel panico si trasforma in una clip divertentissima.

La presentatrice siede tra due aitanti marinai che la tengono per mano e cercano di smorzare la tensione cantando O surdato ‘nnamurato. Mara, che è in splendida forma, si unisce al coro, ma alla prima onda la paura l’assale e grida: “Aiuto”. Su Instagram commenta: “L’idea era un giorno a Ischia per rilassarmi..” Ovviamente è tutto il contrario.

I follower di Mara sono divertiti e le scrivono: “Hai lasciato il segno delle tue unghie anche a loro zia?”. E ancora: “Maraaa ma come fai a non soffrire il mal di mare…”. Qualcuno invece ne sottolinea la bellezza, così in balia dei flutti: “Che bella che sei tutta spettinata, come le fresche frasche”.

La Venier è giunta a destinazione sana e salva. Si è goduta una meravigliosa serata sull’isola ed è già tornata al lavoro. Il prossimo autunno sarà alla conduzione di Domenica In, trasmissione che ha guidato in passato per 9 anni, e la sfida con Barbara D’Urso è partita a suon di promo. Mara balla di spalle sulle note di Eh Già di Vasco, mentre Barbarella, che ha rinunciato alle ferie per i troppi impegni, si veste da hostess e presenta la nuova stagione di Domenica Live.

Tra le due primedonne è guerra per conquistarsi i telespettatori, anche se c’è solo una sana competizione, ci tengono a sottolineare. La D’Urso su Mediaset non vuole rinunciare al titolo di regina della domenica, mentre la Venier punta tutto sul suo ritorno in Rai dopo anni alla concorrenza. Chi la spunterà?

Mara Venier terrorizzata in mare e su Instagram lancia la sfida a Barb...