Mara Venier ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un altro dei suoi video esilaranti. Questa volta la conduttrice è alle prese con la pulizia dei vetri.
Un dettaglio però ha spaventato i suoi tanti follower. Infatti Mara è a cavalcioni sul davanzale di casa per eliminare ogni alone e far brillare le finestre. Lei è serena e sorridente mentre pulisce a ritmo di musica, ignara del rischio che corre visto che sotto di lei c’è il vuoto.
Al contrario i suoi fan hanno subito percepito il pericolo e scrivono allarmati:
Oh mamma io nn lo farei mai…la paura di volare di sotto.
E ancora:
Ho le vertiginiiiiii.
Altri si preoccupano:
Mara attenta a non cadere!!!
La Venier invece si preoccupa solo di confermare che è tutto vero. Il suo video non è una messa in scena, lei adora fare le pulizie: ” … non cominciate a dire che è una finta…….. amo pulire casa!!!!!!”.
Infatti, qualche tempo fa aveva pubblicato un’altra clip intenta a fare i lavori domestici che sembrava proprio un’imitazione del video di Barbara D’Urso in versione casalinga.
Come è noto le due donne sono in competizione per l’audience della domenica. Mara condurrà Domenica In su Rai Uno, mentre Barbarella è la regina di Domenica Live su Canale Cinque.
Allora le immagini temerarie della Venier rappresentano l’ennesima sfida contro l’eterna rivale? La D’Urso tra l’altro proprio in questi giorni è finita in ospedale, senza gravi conseguenze, per un piccolo incidente sul set de La Dottoressa Giò. Mara spericolata non voleva essere da meno? Sarà… Ma intanto ha fatto divertire i fan per tutta l’estate, tra il finto taglio dei capelli e la paura per il mare agitato.