Mara Venier su Instagram in bilico sul davanzale: nuova sfida a Barbara D’Urso

Mara Venier pulisce i vetri di casa in bilico sul davanzale: fan spaventati ma il video è esilarante. Nuova strategia anti-D'Urso?

Mara Venier ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un altro dei suoi video esilaranti. Questa volta la conduttrice è alle prese con la pulizia dei vetri.

Un dettaglio però ha spaventato i suoi tanti follower. Infatti Mara è a cavalcioni sul davanzale di casa per eliminare ogni alone e far brillare le finestre. Lei è serena e sorridente mentre pulisce a ritmo di musica, ignara del rischio che corre visto che sotto di lei c’è il vuoto.

Al contrario i suoi fan hanno subito percepito il pericolo e scrivono allarmati:

Oh mamma io nn lo farei mai…la paura di volare di sotto.

E ancora:

Ho le vertiginiiiiii.

Altri si preoccupano:

Mara attenta a non cadere!!!

La Venier invece si preoccupa solo di confermare che è tutto vero. Il suo video non è una messa in scena, lei adora fare le pulizie: ” … non cominciate a dire che è una finta…….. amo pulire casa!!!!!!”.

Infatti, qualche tempo fa aveva pubblicato un’altra clip intenta a fare i lavori domestici che sembrava proprio un’imitazione del video di Barbara D’Urso in versione casalinga.

Come è noto le due donne sono in competizione per l’audience della domenica. Mara condurrà Domenica In su Rai Uno, mentre Barbarella è la regina di Domenica Live su Canale Cinque.

Allora le immagini temerarie della Venier rappresentano l’ennesima sfida contro l’eterna rivale? La D’Urso tra l’altro proprio in questi giorni è finita in ospedale, senza gravi conseguenze, per un piccolo incidente sul set de La Dottoressa Giò. Mara spericolata non voleva essere da meno? Sarà… Ma intanto ha fatto divertire i fan per tutta l’estate, tra il finto taglio dei capelli e la paura per il mare agitato.

Mara Venier su Instagram in bilico sul davanzale: nuova sfida a Barbar...