Mara Venier, stop a Maria De Filippi. E lei si consola col nipote su Instagram

I vertici Rai non gradiscono Maria De Filippi a Domenica In. Mara Venier si consola col nipote più grande e conquista il suo pubblico

La Rai avrebbe bloccato l’ospitata di Maria De Filippi da Mara Venier a Domenica In.

Pare proprio che l’indiscrezione anticipata da Dagospia sia stata confermata. Zia Mara aveva partecipato alla scorsa puntata di Amici dove con Raffaella Carrà ha fatto le veci di Loredana Bertè. Dunque, sarebbe toccato a Queen Mary restituire il favore, partecipando a Domenica In. Uno scambio di visibilità che pare non è stato gradito dai vertici Rai.

Dunque, è altamente probabile che il 19 maggio la De Filippi non sarà nel salotto di Zia Mara che è molto legata alla moglie di Maurizio Costanzo. Infatti, fu proprio Maria ad aiutare la Venier quando quest’ultima fu lasciata a casa dalla Rai. Tra l’altro, stando sempre a voci di corridoio, la presenza della presentatrice veneziana ad Amici era prevista dal suo contratto. Quindi, era tutto già stabilito. Altra cosa è la partecipazione della De Filippi a Domenica In.

Mentre le alte sfere decidono il da farsi, Zia Mara, serena, si concentra sugli affetti familiari. E così cuore di nonna, porta Giulio, il nipote più grande a fare shopping. E sul suo profilo Instagram spunta un video che la ritrae col ragazzo mentre la bacia con affetto. Lei commenta: “Con il mio @giuliolongari_ 🙏🏻😱😱😱paparazzati 😂😂😂😂#nonnaenipote #felicita”.

Nonna Mara fa impazzire i fan. Il video è dolcissimo e in migliaia si precipitano a scrivere:

Maraaaaaaa Giulio si è fatto talmente alto è bello sembra più grande dell’età che ha.Ora i giornali scriveranno che hai un flirt 😂😂😂😂😂😂😂😂😂con un misterioso e bel ragazzo😂😂😂😂😂😂😂😂😂che è, nientepopodimeno, che tuo nipote.

E ancora:

Che meraviglia cosa c’e di più bello al mondo che vedete nonna e nipote così ricchi d’amore t.v.u.m.d Mara

E poi:

Fantastica dolce Mara! Un abbraccio a te che trasmetti il meglio dell vita!

Dopo il video a tradimento dove perde i pantaloni, la Venier conquista tutti con un altro, tenero scorcio della sua vita privata.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Mara Venier, stop a Maria De Filippi. E lei si consola col nipote su&n...