Mara Venier si aggiudica Antonella Clerici a Domenica In. D’Urso si consola su Instagram

Mara Venier su Instagram annuncia la presenza della Clerici a Domenica In. La D'Urso resta a bocca asciutta e si consola sfidando Malgioglio

Mara Venier fa il colpaccio e si aggiudica Antonella Clerici ospite a Domenica In.

La presentatrice veneziana lo comunica sul suo profilo Instagram con una foto di qualche anno fa di lei con la Clerici e commenta: “Ci vediamo Domenica amica mia”.

I fan sono in visibilio e scrivono:

Bellissima,adoro entrambe da sempre

E poi:

Siete bellissime e anche due brave professioniste,complimenti

In molti ringraziano la Venier per questa gradita sorpresa:

Grande zia Mara.

Altri:

Mara sono contentissima per il tuo ritorno a Domenica In,il tuo programma,non guardo molte trasmissioni ma tu mi sei sempre piaciuta perché sei vera e professionale oltre ad essere troppo simpatica,complimenti anche per le ib.

Insomma, Mara ha fatto l’ennesima mossa giusta, dopo aver invitato ospiti del calibro di Al Bano e Romina Power. E anche per la Clerici sarà un’ottima occasione per rilanciare il suo programma, Portobello, che fatica a decollare, per non dire che sembra si stia rivelando un flop. Per altro, il prossimo sabato non andrà in onda per dare spazio alla Nazionale di calcio. Antonellina ha quindi approfittato di questa pausa per andare a Domenica In. Dunque, tutti contenti: la Venier, la Clerici e il pubblico.

L’unica ad essere rimasta senza parole è Barbara D’Urso che la scorsa puntata di Domenica Live ha perso la battaglia degli ascolti con Domenica In. Dopo il colpaccio di Mara, a Barbarella non è rimasto che consolarsi con l’amico Malgioglio che le è rimasto fedele, nonostante le lusinghe della Venier.

Così la D’Urso ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un divertentissimo video dove lei e il cantautore si sfidano a una “pericolosissima” corsa delle relle tra i corridoi Mediaset. La presentatrice commenta ironica: “Chi si farà male per primo?!?!🤣 🤣 🤣”.

Mara Venier e Antonella Clerici

Mara Venier e Antonella Clerici – Fonte: Instagram

Mara Venier si aggiudica Antonella Clerici a Domenica In. D’Urso...