Mara Venier, show al supermercato su Instagram: “Una botta di vita”

La Signora della tv si mostra euforica durante la spesa nel suo supermercato preferito

“Una botta di vita”, questa è la spesa di Mara Venier, che ha così voluto testimoniare lo shopping al supermercato che conduce quotidianamente. La Signora della tv non nasconde la gioia di trovarsi tra le corsie del suo negozio preferito, nel quale ha stretto amicizia anche con le numerose commesse.

Alla guida di un carrello che sembra avere le ali al posto delle ruote, la Zia si aggira felice per le corsie del reparto gastronomia, dove sceglie le materie prime migliori per i piatti che propone alla sua famiglia. Com’è noto, la conduttrice Rai è un’appassionata della buona tavola e un’ottima cuoca.

Lo show itinerante di Mara Venier è favorito dalla simpatia delle commesse, che la chiamano per un saluto e la informano sui prodotti in arrivo. Ancora una volta, è la sua spontaneità a vincere su tutto, quella che sfoggia anche per chiedere conto dell’assenza della bresaola al banco: “Ma non ce l’avete più? – chiede al personale – No, Mara. Deve arrivare”.

Il video postato su Instagram ha già fatto incetta di commenti. Sono in tanti, infatti, a seguire ogni suo passo anche sui social, nei quali regala momenti di quotidianità che riempiono di gratitudine i suoi fan. Un motivo banale, quello della spesa un po’ pazza, per riempire le giornate del pubblico che non può aspettare fino alla domenica per godere della sua simpatia.

Tra i tanti momenti di vita di Mara Venier, non mancano le dediche per gli amati nipoti, che sono parte del suo cuore e della sua esistenza. In occasione delle ultime festività, aveva così accompagnato una foto con loro: “La mia Pasquetta con i nipoti Giulio e Iaio… E poi ho mangiato di tutto: antipasto, salame, mozzarella, pasta al forno, pollo al curry, casatiello a gogò, pastiera, colomba, fragole, gelato… Voi che avete mangiato?”

Mara Venier ha ritrovato il sorriso proprio grazie alla famiglia e alla nascita del nipotino Claudio. Provata dalla morte della madre, la conduttrice veneta aveva attraversato un periodo di crisi sia sul piano personale e professionale, poi risoltosi con l’aiuto dell’amore profondo del piccolo “Iaio”.

Da anni amato volto del piccolo schermo, sarà al timone della prossima stagione del contenitore di Rai1 ancora per un’edizione: “Potrei dire di no a tutto ma non a Domenica In”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Mara Venier, show al supermercato su Instagram: “Una botta di vi...