Mara Venier sfida Barbara D’Urso su Instagram. E Malgioglio la tradisce

Mara Venier posta un video esilarante che è identico a quello di Barbara D'Urso. Ma incassa il no dell'amico Cristiano Malgioglio

Aumenta la competizione tra Mara Venier e Barbara D’Urso. E a incendiare gli animi ci pensa Cristiano Malgioglio.

Le due signore della tv si sfideranno a colpi di share dal prossimo settembre, la prima impegnata su Rai 1 con Domenica In e la seconda su Canale 5 con Domenica Live. Ma in attesa di vederle sul grande schermo, la rivalità s’impenna.

Così la Venier pubblica sul suo profilo Instagram un video esilarante dove balla facendo le pulizie domestiche. E questo cosa c’entra con Barbarella, vi domanderete? Semplice, la D’Urso qualche settimana fa aveva postato una clip identica. Mara quindi s’ispira alla collega, un’imitazione che ha il sapore della sfida (piena di ironia). L’escamotage ha il suo effetto: i follower della presentatrice veneziana adorano lo show e commentano:

Sei stupenda Mara,poi la tue energia e radiante come sempre !Un bacioni grande e un Buongiorno carico de positività proprio così come sei te!

E ancora:

Grande Mara…..vera e schietta come sempre 😍😍😍 ti adorooooo!!!!!!

La Venier si sta rivelando una vera star di Instagram, soprattutto dopo il video in cui era terrorizzata in mare. Barbara D’Urso è avvisata.

Come se non bastasse, a mettere zizzania tra le due regine, interviene Cristiano Malgioglio. Il cantante ha infatti tradito l’amica Mara Venier per rimanere fedele a Barbara D’Urso, rifiutandosi di partecipare a Domenica In per restare a Mediaset. Secondo le indiscrezioni riportate dal magazine Chi, Malgioglio parteciperà alla trasmissione di Piero Chiambretti su Rete 4, è stata confermata la sua presenza nei programmi di Barbarella e ha in cantiere un progetto top secret.

Mara Venier sfida Barbara D’Urso su Instagram. E Malgioglio la&n...