Mara Venier sbanca: vince il Premio Simpatia. E su Instagram spunta Pamela Prati

Anche se il suo futuro a Domenica In è incerto, Mara Venier trionfa e riceve al Campidoglio il Premio Simpatia. Perfino la Prati si complimenta

Mara Venier vince in Campidoglio il “Premio Simpatia” e il video finisce sul suo profilo Instagram.

Questa volta non è una clip a tradimento che suo marito Nicola Carraro si divertiva a pubblicare sui social. Si tratta invece di un importante riconoscimento che arriva alla presentatrice subito dopo aver concluso con successo l’esperienza a Domenica In. Zia Mara è andata a ritirarlo di persona in via del tutto eccezionale. Si è presentata in tailleur pantalone bianco, sneaker e naturalmente con un grande sorriso.

All’Agi ha così commentato:

Sono contenta è un bel riconoscimento. Io in genere non vado mai a ritirare i premi, ma per questo ho fatto un’eccezione. Io ormai sono romana, la mia Venezia la vivo sempre meno, per cui sono onorata di ricevere questo riconoscimento. È un premio che seguivo da molti anni, leggevo sempre tutti i nomi di quelli che se lo aggiudicavano e pensavo ma perché a me ancora non lo danno? Poi quest’anno è arrivato. Sono molto felice.

Un vero e proprio trionfo che la Venier condivide coi suoi follower. Migliaia i cuoricini arrivati su Instagram, anche degli amici vip come Alessia Marcuzzi. Qualcuno commenta:

La D’urso Muta

In realtà, Barbarella parla moltissimo. A Live-Non è la D’Urso si occupa quasi esclusivamente di Pamela Prati. E a proposito della Prati, spunta il suo “like” sulla pagina social di Zia Mara. I fan della presentatrice veneziana sono esterrefatti e si precipitano a scrivere:

@pamelaprati Mara sì che è una grandissima conduttrice! Simpatica e trasparente… ci sarebbe da imparare da lei! Grandissima @mara_venier e tantissimi complimenti per il tuo premio! Ci mancherai la domenica

Una mancanza che potrebbe protrarsi ben oltre l’estate. Infatti, nonostante gli ottimi risultati ottenuti dalla conduttrice con Domenica In, il suo futuro è ancora incerto. Ma intanto lei può incassare i risultati del suo lavoro. Oltre al Premio Simpatia, è stata confermata per la conduzione del Premio Agnes il prossimo 29 giugno, assieme ad Alberto Matano.

Mara Venier

Mara Venier – Fonte: Ansa

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Mara Venier sbanca: vince il Premio Simpatia. E su Instagram spunta Pa...