Mara Venier risorge a Domenica In: il balletto con Orietta Berti è strepitoso

Domenica In trionfa con 3 milioni di spettatori e il merito è soprattutto del duetto con Mara Venier e Orietta Berti sulle note di "Mille" e con ventagli

Mara Venier torna a Domenica In dopo la pausa forzata dovuta a una paralisi facciale dovuta probabilmente a un nervo lesionato a seguito di una operazione ai denti. Ed è un trionfo, soprattutto grazie allo strepitoso balletto con Orietta Berti.

Le condizioni di salute di Mara Venier avevano preoccupato i fan che si sono visti privati dell’appuntamento domenicale con la loro beniamina che si è dovuta sottoporre a un intervento. Ma Zia Mara è una roccia ed è prontamente tornata in studio con una rinnovata energia e perfettamente in forma. La Venier si presenta a Domenica In con un look fresco e informale, camicia bianca con palme stilizzate e jeans, e fa subito furore.

Mille
Puoi ascoltare e acquistare online il brano con Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro

Così la puntata del 20 giugno sfiora i 3 milioni di spettatori e la seconda parte dello show fa volare il programma di Rai1 al 20% di share. Ma soprattutto a ottenere uno strepitoso successo è la coppia inedita Mara Venier-Orietta Berti. Il loro duetto è diventato subito virale ed è stato il più commentato sui social.

Zia Mara ospita in studio la Berti che, dopo Sanremo e Name That Tune, si è lanciata nel tormentone dell’estate, Mille, con Achille Lauro e Fedez. A 78 anni è lei la regina dell’estate 2021 e non teme nemmeno la concorrenza di Rovazzi ed Eros Ramazzotti.

Dunque, la Berti, vittima di un incidente domestico, si presenta dalla Venier di blu vestita, le appioppa due ventagli di piume ed entrambe si scatenano proprio sulle note di Mille. Orietta per altro racconta alla presentatrice il retroscena di questo brano, destinato ad essere la hit dell’estate proprio grazie alla Berti che dunque confessa: “Tutto è iniziato a Sanremo dove ho conosciuto Fedez che mi ha fatto ascoltare la canzone dicendo che se non mi fosse piaciuta me ne avrebbe fatta un’altra per l’autunno, invece mi è piaciuta molto e l’ho registrata. Dopo qualche giorno Fedez mi ha detto che anche Achille voleva partecipare e così è nato Mille con noi tre”.

Zia Mara condivide il suo balletto con la Berti sul profilo Instagram e Fedez commenta: “Bellissime 💖💖💖💖💖”. Anche Valeria Marini resta folgorata dal duo: “Ragazze🌟Stellari ✨” e anche Sandra Milo si unisce ai complimenti. Qualcuno scrive per “l’usignolo di Cavriago”: “Orietta sei top…non tutti sono capaci di mettersi in gioco come hai fatto tu….”. Mentre c’è chi riprende le parole di Costanzo, ospite della puntata, per sottolineare la bravura della Venier. “Ha ragione Costanzo senza di te la domenica è lunedì❤️❤️”. E ancora. “Orietta Berti è bravissima ma tu Mara Sei eccezionale fai star bene le persone grazie tante😍”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Mara Venier risorge a Domenica In: il balletto con Orietta Berti è st...