Mara Venier regina di Sorrento: incanta col look scintillante e lascia solo il marito

Mara Venier conquista tutti a Sorrento in glitter e lustrini al Premio Agnes 2019. E suo marito ne approfitta per fare uno show ironico su Instagram con Mark Caltagirone

Mara Venier conquista Sorrento durante la conduzione del Premio Biagio Agnes 2019.

In attesa di conoscere il suo futuro a Domenica In, la presentatrice aggiunge un altro trionfo alla sua collezione, dopo il Premio Simpatia. Zia Mara scintillante sul palco di Sorrento incanta ancora una volta tutti e si merita un tenero abbraccio di Massimo Ranieri.

Lo spettacolo andrà in onda su Rai Uno il 29 giugno, ma è già un successo. Anche perché sul suo profilo Instagram dà una piccola anticipazione di quanto è accaduto e soprattutto del suo look. Il completo glitter suscita l’ammirazione dei fan e Mara si trasforma in un’influencer di stile come Kate Middleton. Qualcuno infatti adora il suo outfit e le chiede dove copra i suoi spolverini:

Dove trovare i tuoi spolverini ??? Sono bellissimi

Altri la trovano estremamente elegante:

Bel completo molto chic.

Altri ancora si preoccupano che non si sia stancata troppo e le chiedono a che ora si sia alzata, scherzando sul tormentone “sveglia alle cinque del mattino” che l’ha accompagnata tutto l’anno. Il suo compagno d’avventura, Alberto Matano, che ha condotto con lei lo spettacolo, le invia tre cuoricini, mentre Nino D’Angelo la incorona:

Regina di Sorrento ❤️

Tutti la trovano in splendida forma. In effetti Zia Mara è dimagrita tanto da perdere i pantaloni mentre cammina. E mentre la Venier incassa l’ennesimo successo, lascia da solo il marito Nicola Carraro che deve arrangiarsi come può con l’amico Uto Magno, con un piattino di riso in bianco. Altro che la mitica parmigiana preparata da sua moglie. La presentatrice coglie l’ironia e risponde:

😂😂😂😂Come ve divertiteeeeeeeee😂😂😂😂😂😂😂

In realtà, l’ex produttore si sta divertendo un mondo e su Instagram ripropone gli sketch di Bibì e Bibò con Mark Caltagirone ospite speciale. E Mara ride a crepa pelle.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Mara Venier regina di Sorrento: incanta col look scintillante e lascia...