Mara Venier mostra su Instagram la sua vita vera. E straccia Barbara D’Urso

Mara Venier batte Barbara D'Urso: lo share di Domenica In vola. E su Instagram il video col nipotino è uno spasso

Ancora una volta Mara Venier batte su tutti i fronti Barbara D’Urso.

La presentatrice veneziana pubblica sul suo profilo Instagram un video tenerissimo, mentre a casa coccola il nipotino Claudio e scrive:

E dopo domenica in …torno a casa cucino per la mia famiglia (pasta al forno)…..e mi rilasso con il mio Claudietto…questa è la mia vita vera.

Mara, una donna realizzata, che dopo i riflettori della televisione prepara la pasta al forno per suo marito Nicola Carraro e fa la nonna. Immagini di vita vera che i follower apprezzano. Migliaia le visualizzazioni e i complimenti:

…riesci ad essere sempre te stessa in ogni circostanza! E lo sei con tanta serenità.

Altri commentano:

Grande Mara complimenti ancora una volta per la vittoria di DOMENICA IN !!!

Certo, perché la Venier non solo è preferita a Barbara D’Urso grazie alla sua autenticità, ma ha letteralmente stracciato la rivale con l’ultima puntata di Domenica In. La sua intervista a Ilaria Cucchi ha fatto volare la trasmissione di Rai 1 raggiungendo 2.813.000 telespettatori, pari al 18,7% di share contro il 16,1% di Domenica Live su Canale 5.

Barbarella è comunque soddisfatta del risultato e festeggia con il solito selfie sensuale su Instagram, anche perché lei scrive di un picco di share del 22%. Il suo post ottiene più di 15mila like, quello di Mara relativo ai dati oltre 20mila. Insomma la Venier batte la D’Urso anche sui social. I suoi video esilaranti sono uno spasso.

Tra l’altro qualche giorno fa le due donne avevano polemizzato proprio sull’affidabilità dei dati audience. Barbara accusa l’ex amica di sciorinare numeri non attendibili, Mara in un’intervista a Tv Talk ha liquidato così le accuse:

Metto i dati di ascolto che mi vengono dati. C’è qualcun altro che dice che i dati non sono quelli. Lei ha i dati veri? I miei sono taroccati? Che me frega.

Mara Venier mostra su Instagram la sua vita vera. E straccia Barbara&n...