Mara Venier fa la parmigiana su Instagram e mette ko Barbara D’Urso

Mara Venier prende per la gola i suoi fan con una gustosa parmigiana e si prende la sua rivincita su Barbara D'Urso. Altro che avvocati

Ci risiamo: Mara Venier pubblica sul suo profilo Instagram scene di vita vera e mette al tappetto la concorrenza. Prima fra tutti Barbara D’Urso, nonostante Domenica Live sia stata più seguita di Domenica In.

La presentatrice veneziana ha postato un altro dei suoi esilaranti video, questa volta Mara è in versione cuoca (è di tendenza, vedi Elisa Isoardi). Dopo il lavaggio dei vetri, mostra ai fan come si fa una gustosa parmigiana. Eccola mentre termina di cuocere in forno: la mozzarella che fila, i pomodori che soffriggono. E la Venier che con tanto di grembiulino rosso si definisce “donna de casa” e ci tiene a precisare che per preparare questo piatto si è alzata alle 5 del mattino.

I follower sono in visibilio e le fanno i complimenti:

Brava non serve solo apparire tutta truccata ma essere anche umile e amare la propria famiglia.

Altri le danno suggerimenti:

Sicuramente buona ma la prossima volta prova a farla bianca cioè dopo fritte le melanzane e lasciate in un colino tutta una notte (o giorno) sarai uno strato di queste coperte da prosciutto cotto, provola e parmigiano poi di nuovo melanzane e così via per almeno 3 volte ovviamente finirai con le melanzane e parmigiano ma cosa più importante sbatti 2 uova ben bene e versare sopra un po’ dovunque e poi inforna. Fammi sapere

Naturalmente non mancano le frecciatine contro Barbara D’Urso:

Altro che col cuore.. 🔝 mitica mara. Donna come noi.

E ancora:

Brava Mara…riesci a essere una donna a tutto tondo…come noi …. meravigliosa donna ..!!!!

Insomma, altro che avvocati. Alla Venier basta una buona parmigiana per sbaragliare Barbara D’Urso. Tra le due donne infatti è in corso una battaglia. La regina di Mediaset ha dichiarato sul magazine Oggi che: “È ormai noto che lei [Mara ndr.] vada sul mio profilo e metta i like proprio a certi miei odiatori, l’hanno scritto diversi siti”. Mentre invece spunta l’ipotesi che si tratti di un profilo fake, tanto che la presentatrice Rai ha affermato che della faccenda se ne occuperà il suo avvocato.

Mara Venier fa la parmigiana su Instagram e mette ko Barbara D...