Mara Venier e Nicola Carraro: anniversario separati. Ma la dedica su Instagram è speciale

Mara Venier festeggia l'anniversario di nozze da sola. Suo marito è a Santo Domingo a prendere lezioni di ballo. E l'ironia non si spreca

Mara Venier festeggia 13 anni di matrimonio con Nicola Carraro.

La presentatrice condivide il momento sul suo profilo Instagram pubblicando una foto delle nozze che li ritrae felici e abbracciati e commenta:

Oggi è il nostro anniversario…13 anni …Ma tu sei a santodomingo con Bibì……😱😱😱😱😱😂😂😂😂❤️ti amo lo stesso amore mio ,ti risposerei ancora un milione di volte…..

Carraro però è lontano da Zia Mara. Infatti, lei è rimasta in Italia per motivi di lavoro mentre lui è volato a Santo Domingo dove ha una casa ed in compagnia del suo amico Bibì. I due si divertono un mondo insieme tra cene con l’ospite mancante, Mark Caltagirone, pennichelle a bordo piscina, prove costume vietate ai minori e balli scatenati.

Mara li segue da lontano e commenta con emoticon simpatici ma intanto con la giusta ironia manda al marito una frecciatina: “Ti amo lo stesso“, recita la dedica. La Venier però non è rimasta male che lui sia a chilometri di distanza e l’hashtag #lamiaverabottadiculo che aggiunge subito dopo ne è la conferma.

Per solidarietà femminile Rita Dalla Chiesa commenta:

santo dominingo con Bibi’?????? ❤️😂 Non vale!!!!!!

Si associano agli auguri Alessia Marcuzzi, Carolyn Smith e Monica Leofreddi. Qualche fan protesta in difesa di Mara:

auguri ma il marito a Santo Domingo senza dite😜

Ma altri scendono in campo dalla parte di Carraro:

@mara_venier lasciali stare,Bibì e Cocò ci stanno facendo divertire un mondo😂😂😂@provo2000 siete grandi e meravigliosi! Mara ti adoroooo..auguroniiiiii

Intanto, l’ex produttore fa finta di niente e sulla sua pagina Instagram nemmeno un accenno all’anniversario di matrimonio. Che si sia dimenticato, perché troppo impegnato nella sua “scuola di ballo”? Come si dice… lontano dagli occhi, lontano dal cuore. Ma Mara e Nicola restano la coppia più bella.

Mara Venier e Nicola Carraro: anniversario separati. Ma la dedica su I...