Mara Venier pronta per Domenica In: si riparte il 13 settembre

Mara Venier si prepara a una stagione di grandi successi: Domenica In ripartirà dal 13 settembre

Mara Venier si rilassa con il marito Nicola Carraro e si prepara a tornare in tv con Domenica In il prossimo 13 settembre. La conduttrice si sta godendo le vacanze in attesa di una nuova stagione televisiva che sarà senza dubbio ricca di successi. Mara si è lasciata alle spalle mesi difficili in cui, ancora una volta, ha dimostrato la sua grande professionalità, conquistando il pubblico.

Se molti programmi si sono fermati, Domenica In ha continuato ad andare in onda, tenendo compagnia agli italiani. Nonostante la paura, Mara ha voluto rispettare il suo impegno con i telespettatori, portando un sorriso nelle case di chi non poteva uscire. La Venier non si è fermata nemmeno quando, dopo una caduta dalle scale, ha scoperto di essersi fratturata il piede. Inossidabile e grandiosa, la conduttrice tornerà a guidare Domenica In in quella che, come ha già annunciato, sarà la sua ultima stagione.

“Fabrizio Salini mi ha chiamata e mi ha detto: ora sei tu la Rai – aveva raccontato poco dopo la fine dello show tracciando un bilancio in un’intervista al Messaggero -. Mi ha convinta, ma avevo paura perché mio marito ha problemi ai polmoni. Tornavo a casa dopo il programma e mi spogliavo sul pianerottolo. Entravo nuda in bagno, ho preso tutte le precauzioni. È stata dura. E poi cado dalle scale. Potevo fermarmi? No? Col cavolo. Una frattura non è nulla in confronto a una pandemia”.

“Credo che finirò Domenica In e poi arrivederci – aveva svelato -. La mia bella soddisfazione me la sono già presa quest’anno e mi basta. Alla faccia di chi mi aveva mandata via, dicendo che ero vecchia”. Come sarà la nuova Domenica In di Mara Venier? Lo show riaprirà i battenti il 13 settembre con tantissime novità. Accanto alla conduttrice infatti ci saranno altri professionisti. Fra loro, come dichiarato dalla stessa Mara, potrebbe esserci proprio Stefano De Martino.

Il conduttore, al centro dei gossip per l’addio a Belen Rodriguez, è diventato un volto molto amato della Rai e l’intesa con la presentatrice è forte. Di certo nella prossima edizione del contenitore domenicale ci sarà anche grande spazio all’informazione, con discussioni e interviste riguardo l’attualità.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Mara Venier pronta per Domenica In: si riparte il 13 settembre