Mara Venier corteggiata su Instagram, ma le rose non sono di suo marito

"Vi amo": Mara Venier riceve un enorme mazzo di rose bianco da Giorgio Panariello e Marco Giallini. E in anteprima ecco gli ospiti di Domenica In del 21 febbraio

Mara Venier svela su Instagram di aver ricevuto uno splendido mazzo di rose bianche ma non sono di suo marito Nicola Carraro. Dunque, la presentatrice più amata dagli italiani ha un corteggiatore misterioso che osa recapitarle direttamente a casa un omaggio floreale così impegnativo?

In realtà il mistero è presto risolto da Zia Mara che nelle Stories di Instagram mostra il bigliettino del mittente o meglio dei mittenti. Infatti a regalare le rose alla Venier sono Giorgio Panariello e Marco Giallini che insieme conducono su Rai 3, Lui è peggio di me, in onda il giovedì sera.  La presentatrice dà loro appuntamento a più tardi, dunque non si perderà lo show in onda alle 21.20. Tra l’altro tra gli ospiti della serata ci sarà Fiorella Mannoia, come svela Panariello su Instagram.

Ma il legame tra Panariello, Giallini e la Venier è speciale. Giorgio e Marco sono stati ospiti a Domenica In lo scorso 7 febbraio. Allora Zia Mara li aveva definiti “la strana coppia” e Panariello le ha dato ragione: “Una strana coppia che ha dei percorsi di vita molto simili”, ha specificato il comico. “All’inizio non potevamo saperlo, ma abbiamo scoperto che abbiamo tantissime cose in comune, fisicamente e artisticamente”.

La Venier semplicemente li adora e non lo nasconde, tanto che nelle Stories apertamente dichiara: “Vi amo”, mentre seduta nel salotto della sua splendida casa si gode le sue rose che ha sistemato in un vaso di cristallo sopra il tavolo. Intanto di Nicola Carraro nemmeno l’ombra, Zia Mara contempla il suo bouquet tutta sola. Certo, però la presentatrice non ha tempo di rilassarsi troppo, infatti la prossima puntata di Domenica In già incombe.

Oltre alla parte di trasmissione dedicata all’emergenza Covid che verrà affrontata con il Professor Matteo Bassetti, il direttore sanitario dello Spallanzani Francesco Vaia e il direttore del Giornale Alessandro Sallusti, ci sarà come sempre ampio spazio per la leggerezza e per le emozioni. In studio con la Venier troveremo Ornella Muti e Laura Chiatti, Luisa Ranieri che proprio domenica debutterà su Rai 1 con la nuova fiction Lolita Lobosco, Carlo Verdone, Chiara Francini. Non può mancare un omaggio al Festival di Sanremo che comincerà martedì 2 marzo. E così Zia Mara ha voluto chiamare Mahmood, vincitore della kermesse nel 2019.

 

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Mara Venier corteggiata su Instagram, ma le rose non sono di suo marit...