Mara Venier confusa su Instagram: ruba Giucas Casella a Barbara D’Urso

Mara Venier in treno con Giucas Casella: "Dove dormiamo stasera?". Lui è spaesato e lei lo ruba alla rivale Barbara D'Urso

Mara Venier ha pubblicato sul suo profilo Instagram un altro dei suoi video esilaranti. Questa volta la presentatrice è in treno.

Con lei c’è Giucas Casella che, a dir la verità, lui non sembra molto convinto. Alla domanda di Mara: “Dove andiamo mago?”. Lui risponde: “A Salerno”. Ma poi cominciano le difficoltà. Lei gli chiede: “Dove dormiamo stasera?”. Lui: “Non si sa ancora”. Lei propone: “A Capri, a Ischia, a Positano, a Napoli?”.

Giucas si confonde, è spaesato. Che fare? Magari ci si può fermare lungo l’autostrada. La Venier divertita lo incalza e alla fine sconsolata scuote la testa: “Mamma mia quanto è rinco… sto’ mago”. Lui si giustifica: “Ma se mi sono ricordato tutto”.

La clip è uno spasso e i follower apprezzano. I fan di Mara sono in trepida attesa per la sua Domenica In, non vedono l’ora di vederla in televisione.

Mara sei bellissima 😍😍 Salutami Giucas. Dimmi quanto non manca ancora x vederti condurre Domenica in.?Spero poco cmq.Già da adesso ti faccio i miei migliori auguri .Sono sicura che sarà un grande successo !!!! SEI SOLO TU LA REGINA DELLA DOMENICA

Ma qualcuno si preoccupa che in trasmissione ci sia anche Giucas Casella e scrive:

Lui noooo zia Mara☺dalla D’Urso deve rimanere.

Il mago infatti è una presenza costante a Domenica Live, la trasmissione condotta proprio da Barbara D’Urso, la rivale numero uno di Mara, che tra l’altro ha visto . Pare però che la Venier abbia avuto il veto di portare a Domenica In i compagni di viaggio delle vecchie edizioni. E tra questi c’è proprio Giucas Casella. Dunque, l’ha rubato a Barbarella ma solo temporaneamente (salvo sorprese dell’ultima ora).

Poco importa, perché Mara ha già conquistato il pubblico coi suoi video spassosi, dal finto naufragio al taglio dei capelli, alle pulizie di casa in bilico sul davanzale.

Mara Venier confusa su Instagram: ruba Giucas Casella a Barbara D...